Dal mar rosso all’honduras

Convinti fino alla settimana prima di trascorrere un soggiorno sul Mar Rosso ci siamo trovati il 16/10 a Milano con destinazione l'isola di Roatan... (fino a pochi giorni prima non sapevamo nemmeno dove fosse!). Dopo 12 ore di viaggio siamo atterrati in un micro aeroporto;appena scesi dall'aereo siamo stati investiti da una botta di umidità...
Scritto da: Mirco Caliaro
dal mar rosso all'honduras
Partenza il: 16/10/2004
Ritorno il: 24/10/2004
Convinti fino alla settimana prima di trascorrere un soggiorno sul Mar Rosso ci siamo trovati il 16/10 a Milano con destinazione l’isola di Roatan… (fino a pochi giorni prima non sapevamo nemmeno dove fosse!). Dopo 12 ore di viaggio siamo atterrati in un micro aeroporto;appena scesi dall’aereo siamo stati investiti da una botta di umidità stratosferica…Non importava…Eravamo in vacanza! Arrivati al mitico Henry Morgan, dopo l’aperitivo di benvenuto, siamo andati in spiaggia e non abbiamo resistito a tuffarci in quell’acqua caldissima e cristallina! Eravamo davvero in un sogno!!! Acqua limpida, sabbia bianca, innumerevoli palme…La cartolina dei Caraibi! I giorni successivi sono trascorsi in completo relax perennemente in ammollo soprattutto al tramonto, verso le 17.30, quanto si apriva la sfida contro le famigerate sand flyes! ( 1 – 1).

Assolutamente da non perdere il Tour dell’isola (abbastanza costoso ma…) con pranzo a base di aragosta sulla palafitta di Bob (raggiungibile solo via mare). BUON VIAGGIO!!! Mirco, Chiara, Andrea, Federica