Haifa: consigli e itinerari di viaggio

come organizzare un viaggio in israele: consigli pratici dalla a alla z

Come organizzare un viaggio in Israele: consigli pratici dalla A alla Z

Israele è uno di quei luoghi che ti spiazzano. Per tanti motivi. Per il peso della storia che qui si tocca con mano. Per l’intensità...

israele: istruzioni per l'uso

Israele: istruzioni per l’uso

ISRAELE: ISTRUZIONI PER L’USO Tornato da Israele, dove ho trascorso 10 giorni con la mia compagna, eccomi di nuovo con le mie solite...

israele, west bank e petra

Israele, West Bank e Petra

E’ sempre molto difficile spiegare che cosa ci guida nella scelta di un viaggio e questo tour non era nella nostra “top ten” dei...

natale e capodanno in israele...

Natale e Capodanno in Israele…

Più che fare un elenco dei posti da visitare (se ne occupano già bene le guide, come nel mio caso "Israele" del TCI), vorrei darvi degli...

israele, sacro vs flash

Israele, Sacro vs Flash

VENERDì 23 MAGGIO: Malpensa – Tel Aviv Israele, luogo di culto delle tre principali religioni monoteiste, era da tempo sulla mia lista...

israele, giordania, palestina: settimana backpacker tra luoghi di cristo e panorami mozzafiato

Israele, Giordania, Palestina: settimana backpacker tra luoghi di Cristo e panorami mozzafiato

Salve a tutti ragazzi! Ho pensato di scrivere questo breve diario di viaggio, sperando che possa offrire qualche spunto ed essere...

israele, palestina e giordania low cost

Israele, Palestina e Giordania low cost

18 settembre Partenza alle ore 7.45 dalla pineta di Loano, con taxi driver Ilaria. Colazione all'autogrill di Bordighera a base di...

mediterraneo, mare di storia

Mediterraneo, mare di storia

La nostra intenzione iniziale era andare in Namibia, invece, per una serie di circostanze fortuite ci siamo trovati a fare un'altra...

vacanze natalizie in medio oriente

Vacanze natalizie in Medio Oriente

Prenotiamo i voli per questo viaggio invernale pochi giorni prima che si incrinassero nuovamente le relazioni tra Israele e Hamas; con un...

due settimane in israele - cultura, tradizioni e paesaggi

Due settimane in Israele – Cultura, tradizioni e paesaggi

Questa è la storia di due settimane di vacanze in Israele. Ci siamo innamorati di Gerusalemme e della sua aurea mistica. Ci hanno...

viaggio in israele con relax in mar morto.

Viaggio in Israele con relax in Mar Morto.

Salve a tutti,Siamo Antonio e Paola da Roma.Questo è il nostro diario di viaggio in Israele, paese meraviglioso che abbiamo visitato lo...

compleanno in terra santa

Compleanno in Terra Santa

IL MIO VIAGGIO IN TERRA SANTA (di Maria Teresa Rigotto) PRIMO GIORNO 30 DICEMBRE 2009 Sono partita nella notte del 30 dicembre 2009 alle...