Quante sorprese

Volevo informare tutti i turisti per caso che la Guyana, Sud America - per quanti non sanno dove si trova - e' un posto fantastico. Foresta Amazzonica incontaminata con un blocco verde immenso e spettacolare. Girando per la capitale, Georgetown, ti accorgi di essere fuori dal mondo. Ho trovato cose curiose ed eccitanti. La chiesa in legno piu'...
Scritto da: mainrome
Viaggiatori: da solo
Volevo informare tutti i turisti per caso che la Guyana, Sud America – per quanti non sanno dove si trova – e’ un posto fantastico.

Ho trovato cose curiose ed eccitanti.

La chiesa in legno piu’ alta al mondo, curiosita: io ho firmato come turista ad ottobre 2005 e la firma prima della mia era datata settembre 2003. Immagginatevi quanti turisti.

Interessante il mercato semi coperto e le vie nel centro citta’.

Attenzione all’acqua (completamente gialla) e a qualche personaggio che gira per la citta’.

Notevole la manifattura di oggetti in legno.

Da vedere assolutamente ad un ora di volo le cascate Kaiteur – le piu’ alte al mondo con salto singolo.

Assolutamente eccitante fare dei viaggi sui tanti fiumi che scorrono nel Paese.

Una meta diversa ed unica adatta a coloro i quali riescono ad adattarsi.

buon viaggio Mario