Gullfoss: consigli e itinerari di viaggio

islanda: magia pura con l’aurora boreale

Islanda: magia pura con l’aurora boreale

Programma Partenza sabato 28 settembre dall’aeroporto di Milano MXP alle 10.25 per Londra Luton. Abbiamo depositato il bagaglio presso...

islanda, in tre stagioni

Islanda, in tre stagioni

Inverno, autunno, primavera. Queste sono state le tre stagioni durante le quali ho avuto la fortuna e il privilegio di visitare questa...

islanda: viaggio in una terra primordiale

Islanda: viaggio in una terra primordiale

Organizzare il viaggio in Islanda non è stato per niente facile ed ha richiesto alcuni mesi, quindi il primo consiglio che dò a...

islanda: la ricerca dell'aurora boreale in un long weekend

Islanda: la ricerca dell’aurora boreale in un long weekend

LA RICERCA DEI VOLI La storia inizia a novembre 2016 quando decidiamo di volare a Reykyavik per l’ultimo weekend di settembre 2017. Provo...

islanda in auto

Islanda in auto

Finalmente dopo parecchi anni di rinvii per svariati motivi quest’anno passeremo 6 giorni nella fredda e spettacolare Islanda.Prima di...

turistipercaso.it

Islanda, il viaggio della vita

Mi presento. Sono Rosario, ho 29 anni e sono amante dei viaggi. Negli ultimi anni mi sono specializzato in viaggi low-cost grazie...

superba islanda

Superba Islanda

Avevo un conto in sospeso con l'Islanda.Da almeno quattro o cinque anni, quando si presenta l'occasione delle ferie, tiro fuori l’idea...

islanda, un viaggio nella natura

Islanda, un viaggio nella natura

Per l’estate 2012 ho finalmente fatto uno dei viaggi che da anni sognavo: ammirare le meraviglie della Natura in Islanda, una terra...

islanda last minute

Islanda last minute

Ho deciso di pubblicare la mia esperienza perché può essere utile ad altri viaggiatori “dell’ultimo minuto”.Abbiamo deciso di...

indimenticabile islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

Indimenticabile Islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

In Islanda lascerete un pezzo del vostro cuore, un frammento del vostro spirito e buona parte dei vostri sogni. I ricordi vi...

islanda, ghiaccio&fuoco

Islanda, Ghiaccio&Fuoco

L'Islanda è il viaggio che ho sempre sognato e che ho potuto fare quest'anno grazie ad un meraviglioso regalo. Viaggiare in Islanda è...

islanda, magnifica e selvaggia

Islanda, magnifica e selvaggia

1° giorno 01/07/2012 - Firenze – Stoccarda – Keflavik Siamo giunti in aeroporto Vespucci di Firenze alle ore 15,50 circa, ma il...

islanda in inverno, il piacere della solitudine

Islanda in inverno, il piacere della solitudine

Era da tempi memorabili che sognavo e programmavo un viaggio in Islanda fantasticando su luoghi ed atmosfere che ero certo potessero...

islanda terra di fuoco ed acqua!

Islanda terra di fuoco ed acqua!

Siamo partiti il 9 agosto dall' Aeroporto Marco Polo di Venezia con scalo a Dusseldorf e verso le 23.30, ora locale, siamo atterrati all'...

verde islanda

“Verde Islanda”

Quest’anno, assieme ad altri tre amici, abbiamo deciso di andare in una meta per me piuttosto insolita visti i miei precedenti viaggi,...

islanda terra magnifica

Islanda terra magnifica

4 settembre – Arrivo – Keflavik – Reykjiavik – Km percorsi 72Pronti, partenza, via! Volo Alitalia Roma Amsterdam e da lì...

giro dell'islanda in 4x4

Giro dell’Islanda in 4×4

Io e il mio compagno siamo amanti del trekking, della natura e dei viaggi “on the road”; questa estate abbiamo girato l’Islanda e...

bellissima islanda 2

Bellissima Islanda 2

Informazioni praticheVoli low cost: Milano Malpensa- Londra Gatwick con Easyjet Londra Gatwick – Reykjavik con Iceland ExpressAuto:...

tra ghiaccio e fuoco

Tra ghiaccio e fuoco

Come ogni anno, anche questa estate la nostra scelta è caduta sui paesi del Nord e finalmente siamo riusciti a realizzare un nostro...