santander in 2 giorni: guida di viaggio alla perla della cantabria

Santander in 2 giorni: guida di viaggio alla perla della Cantabria

Benvenuti a Santander, una città lontanissima dai paradigmi tipici del resto della Spagna. Ci troviamo in...

Stefano Maria Meconi,11 Giu 2024
2 giorni a liverpool: guida di viaggio alla città dei beatles

2 giorni a Liverpool: guida di viaggio alla città dei Beatles

È la città che ha donato al mondo il fenomeno musicale dei Beatles, ma anche una località dalla vibrante...

Stefano Maria Meconi,26 Mag 2024
Guide di viaggio
1 giorno a portofino: guida di viaggio all'esclusivo porto della riviera di levante

1 giorno a Portofino: guida di viaggio all’esclusivo porto della Riviera di Levante

Incantevole borgo marinaro situato lungo la Riviera di Levante, Portofino è il borgo-porticciolo conosciuto...

Stefano Maria Meconi,20 Mag 2024
3 giorni a firenze: guida di viaggio nella città culla del rinascimento

3 giorni a Firenze: guida di viaggio nella città culla del Rinascimento

Firenze, una città che incanta con la sua bellezza senza tempo e il suo patrimonio artistico ineguagliabile....