Greenwich: consigli e itinerari di viaggio

Seduti sul prato ad aspettare che il capitano Jack Aubry sbuchi da dietro l'angolo, bersi una pinta al Prospect of Whitby di Wapping e passeggiare per South Bank (tpc Francesca Pitacco)

london callin'

London Callin’

Io e il mio amico Andrea partiamo alla volta di Londra con il volo Ryanair delle 06.30 di venerdì 18/01 da Bologna, dopo circa due ore di...

londra forever

Londra forever

Pur avendo viaggiato parecchio in Europa, non ci sembrava mai il momento di andare a Londra: non che non ci interessasse, anzi, ma una...

londra, la città frenetica

Londra, la città frenetica

Giorno 1 Eventi comici all'aeroporto di Napoli. Arrivo a Gatwick ore 10.40. Attimo di smarrimento e setting degli orologi. Raggiungiamo...

londra insolita, da harry potter a mourinho

Londra insolita, da Harry Potter a Mourinho

Una breve vacanza prenotata all’ultimo momento, di nuovo a Londra, che ho già visitato diverse volta, senza che perdesse mai il suo...

londra per nonni e nipoti pre-teen

Londra per nonni e nipoti pre-teen

Primo Giorno Arrivo a Londra Heathrow e, con la Piccadilly Line della Metropolitana (gli adulti devono procurarsi la Oyster Card...

londra babilonia

Londra Babilonia

Mi sono recata a Londra con mio marito e i miei due figli adolescenti, un maschio e una femmina, esattamente come fa il turista italiano...

halloween in inghilterra

Halloween in Inghilterra

Sono tornata in Inghilterra dopo circa 8 anni di assenza. Mio marito non era mai stato prima, quindi il nostro viaggio si è concentrato...

the city of the big ben!

The City of the Big Ben!

Ed eccomi qui di rientro da una bellissima settimana nella City of Westminster! Anzitutto non posso iniziare questo mio racconto senza...

un week-end londinese
Ka

Un week-end londinese

Londra anche dopo la decima volta che ci sei stata, ha ancora luoghi e momenti per rinnovare l'emozione di esserci. E quindi con una...

passeggiando per londra

Passeggiando per Londra

Partiamo per Londra il giorno della maratona, quando ormai pensavamo che il nostro viaggio, così tanto atteso, sarebbe saltato a causa...

turistipercaso.it

Londra un anno dopo

Eccomi qui di nuovo, dopo un anno, a parlare del mio viaggio a Londra. Quest' anno mi sono organizzata molto prima e ho risparmiato...