Un raduno di appassionati di Grecia!

Dal forum "Isole della Grecia" al tavolo di un ristorante
micheledemo, 18 Mar 2013
un raduno di appassionati di grecia!
Bologna, 3 marzo 2013

Noi tutti, colpiti inesorabilmente da maldigrecia acuto, ci siamo dati appuntamento al ristorante greco To Steki…

Non pensavamo di riuscirci davvero… Non pensavamo che una passione comune avrebbe potuto muovere gente da varie città d’Italia! Un incontro fra vecchi amici, questo sembrava, eppure non ci si conosceva! Abbiamo scoperto che l’amore per la Grecia non è affatto in crisi! E neanche la cucina greca! Abbiamo mangiato benissimo, in un bel ristorante pieno di gente, simpatici camerieri di “ellenika glossa”, alle pareti belle fotografie di Irene Papas, Melina Mercouri, Mikis Theodorakis e la divina Maria Callas… Abbiamo passato una giornata memorabile. In un mondo in cui i rapporti umani lasciano il passo a quelli telematici noi siamo riusciti ad invertire la tendenza, nonostante le difficoltà logistiche e i vari impegni di lavoro: questo sà già di impresa! Finalmente le immagini bidimensionali, i nickname e i veri nomi sono stati associati a simpaticissime e gradevolissime persone reali! Ma su questo non nutrivamo alcun dubbio! Un caro pensiero e un abbraccio è andato anche a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto proprio rimandare i propri impegni. Ora speriamo di replicare e magari di allargare la famiglia!

> Entrate nel forum Isole della Grecia! <

Amici, viaggiate, viaggiate, viaggiate! Soprattutto in Grecia!

Hanno partecipato:

• Michele (Micheledemo) e sua moglie Aurora (da Genova)
  • Ornella (Puccy Guidapercaso Isole della Grecia) e suo marito Aldo (da Codogno, Lodi)
  • Adeliana (Adeliana), suo marito Paolo e l’amica Angela (da Albino, Bergamo)
  • Susanna (Suz) e suo marito Alessandro (da Brescia)
  • Ileana (Itinera) e suo marito Giuseppe (da Roma)
  • Emiliano (Emiliano78) e la sua ragazza Cinzia (da Parma)
  • Renata (Artemisia59) con i figli Michelangelo e Riccardo, la sua amica Marina e il figlio Luca (da Pescara)
  • Silvia (Zippy) (da Senigallia, Ancona)
  • in collegamento telefonico Luigi (Exequatur) da Matera