Nightllife HERSONISSOS e dintorni

Ciao ragazzi, siamo partiti un giorno di luglio per una delle tante e meravigliose isole greche, destinazione CRETA. scelta di quest'isola fatta perche' tra le piu lontane dalle coste italiane e per non sentire sulle spiagge i soliti dialetti nostrani. atterrati ad heraklyon, (dopo aver fatto scalo ad ATENE) prendiamo un taxi per farci...
Scritto da: Antonio Stigliano
nightllife hersonissos e dintorni
Partenza il: 28/07/2003
Ritorno il: 08/08/2003
Viaggiatori: in gruppo
Ciao ragazzi, siamo partiti un giorno di luglio per una delle tante e meravigliose isole greche, destinazione CRETA. scelta di quest’isola fatta perche’ tra le piu lontane dalle coste italiane e per non sentire sulle spiagge i soliti dialetti nostrani. atterrati ad heraklyon, (dopo aver fatto scalo ad ATENE) prendiamo un taxi per farci accompagnare alla vicina hersonissos (N.B. Al tassista non dare piu di 30 euro) dove ad aspettarci nella piazza principale c’e’ il nostro punto di riferimento nonche’ poprietario dell’appartamentino dove poi abbiamo trascorso i nostri giorni. Ragazzi per non farvela lunga hersonissos e la citta’ con piu’ locali sull’isola; quasi un kilometro e mezzo di locali e localini uno dietro l’altro tutti free entry, migliaia di giovani accalcati sulle strade del divertimento (in maggioranza olandesi – tedeschi – svedesi – norvegesi) i primi giorni potrebbero alcuni locali fare problemi all’ingresso per gli italiani ma poi dopo si ricordano i volti e non fanno problemi. ragazzi basta sapere un po’ d’inglese essere simpatici (nono importa essere belli) e ti ritrovi con qualche bella norvegese o tedesca sotto il braccio pronto ad accompagnarti sulle vicine spiaggie della costa.

l’unicqa pecca e’ che alle 4 a.M. In punto i locali chiudono e se non hai cuccato puoi anche andare a nanna , il prezzo di una birra nei localini e’ di 3 euro una pita 3,50 euro. Si balla tanto l’hip hop scordatevi il commerciale , e le musiche spagnoleggianti… C’e’ solo underground e house. ragazzi non vi abbattete se non cuccate subito e’ solo questione di abientamento, il resto scopritelo da voi buon viiaggio e alla prossima ciao da pimpante78