Alonissos 3

Quest'anno abbiamo deciso per le vacanze a Settembre. Girando su Internet trovo questa offerta che mi ha stregata. Posto incontaminato, spiagge bellissime, un villaggio a picco sul mare: villaggio Mediterraneo dell'Alpitour. Sono corsa a prenotare anche perchè il prezzo era davvero unico, solo 1068 euro per una settimana per due persone volo...
Scritto da: valedel78
alonissos 3
Partenza il: 06/09/2007
Ritorno il: 13/09/2007
Quest’anno abbiamo deciso per le vacanze a Settembre.

Girando su Internet trovo questa offerta che mi ha stregata.

Posto incontaminato, spiagge bellissime, un villaggio a picco sul mare: villaggio Mediterraneo dell’Alpitour.

Sono corsa a prenotare anche perchè il prezzo era davvero unico, solo 1068 euro per una settimana per due persone volo compreso ovviamente! Siamo partiti il 6 settembre, volo da Verona a Skiathos, poi traghetto per due ore fino ad Alonissos, esattamente sul molo del villaggio.

Il tempo era bello, siamo arrivati al villaggio che già avevamo preso sole e avevamo pure visto i delfini!! Una volta lì gli animatori ci hanno portato le valigie fin davanti alla camera e la nostra vacanza è cominciata.

Il mare è stupendo, la spiaggia dell’hotel non è sabbiosa ma comunque bellissima, gli animatori simpatici ci hanno intrattenuto per tutta la settimana ogni sera con spettacoli diversi e divertenti, per non parlare del cibo: 10++++, mai mangiato così bene in nessun ristorante nè villaggio nella mia vita!! Per 3 giorni abbiamo affittato lo scooter e abbiamo viaggiato per spiaggette.

Ce ne sono di veramente meravigliose, attrezzate eppure con pochissime persone.

Il mare è davvero cristallino, la natura ancora incontaminata andateci prima che sia troppo tardi!!! Purtroppo durante il viaggio di ritorno abbiamo preso mare grosso e abbiamo sofferto tutti le 2 ore di traghetto, ma per una vacanza così ne valeva la pena! Certo, se quello che conta per voi è avere casino, discoteche, pub ed ogni tipo di comodità a portata di mano non è la vostra vacanza, ma se amate luoghi ancora puri andateci di corsa! Va considerato che il prezzo è così basso che non ci si può aspettare un trattamento da hotel 5 stelle, però con uno spirito di adattamento veramente minimo starete meravigliosamente!