Paros e AntiParos

Ciao a tutti, il nostro viaggio è iniziato il 16/8 partenza da Milano Mlp arrivo a Mikonos, traghetto e poi Paros... Albergo niente di speciale, apprezzato molto di più dopo i primi giorni di assestamento. Purtroppo i prezzi sono veramente alti per qualsiasi cosa... Le cose più positive della vacanza: - la scoperta di un ristorantino...
Scritto da: Claudia Zappi
paros e antiparos
Partenza il: 16/08/2002
Ritorno il: 30/08/2002
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ciao a tutti, il nostro viaggio è iniziato il 16/8 partenza da Milano Mlp arrivo a Mikonos, traghetto e poi Paros…

Albergo niente di speciale, apprezzato molto di più dopo i primi giorni di assestamento.

Purtroppo i prezzi sono veramente alti per qualsiasi cosa…

Le cose più positive della vacanza: – la scoperta di un ristorantino tipico a Marpissa dove abbiamo trovato il Gyros più buono e più economico di tutta l’ isola – il Wiva Punda Beach (vicino a Logaras) una cattedrale nel deserto con musica, pub e ristorantino, negozietto di suvenir, piscina, lettini gratis e a pagamento e una cifra esagerata di gente, aperto dalla mattina fino alle 21.30 – Le chiesette e i mulini a vento che sono molto particolari – Una montagna abbastanza alta con delle antenne probabilmente per cellulari da dove si vede tutta l’ isola – Il mare e il clima stupendi anche se un pochino troppo ventilato.

Devo dire che tirando le somme di questa vacanza sono stata soddisfatta, il posto merita una visita ma come consiglio personale NON più di una settimana, l’ ideale è girare, girare, girare perchè ogni angolo è diverso dall’ altro.

Saluti Claudia



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche