Rodi meta ideale

Ecoomi qua a raccontare brevemente il mio viaggio a Rodi assieme a mia moglie e al mio bimbo di 1 anno. Effettivamente l'isola di Rodi e' adatta per una vacanza con bimbi piccoli in quanto offre strutture ricettive adeguate. Noi abbiamo alloggiato all' Electra Palace di Jalysos sulla costa ovest, una bella struttura ristrutturata recentemente...
Scritto da: archigor
rodi meta ideale
Partenza il: 24/06/2006
Ritorno il: 01/07/2006

Effettivamente l’isola di Rodi e’ adatta per una vacanza con bimbi piccoli in quanto offre strutture ricettive adeguate.

Noi abbiamo alloggiato all’ Electra Palace di Jalysos sulla costa ovest, una bella struttura ristrutturata recentemente direttamente sulla spiaggia di sabbia e ghiaia.

Abbiamo girato quasi tutta l’isola affittando una macchina per una settimana (600 km percorsi) senza nessuna difficoltà anche se avevamo un bimbo di un anno( forse abituato a viaggiare in quanto con lui siamo stati a Parigi quando aveva 3 mesi).

La parte piu’ bella ma piu’ calda e meno ventilata e’ la zona di Lindos mentre la costa ovest e’ piu’ ventilata e piu’ selvaggia.

Questa meta la consiglio a tutti soprattutto a famiglie con bimbi.

Se volete vedere alcune foto date un’occhiata al nostro sito: http://xoomer.Alice.It/igorelaura