Turistipercaso.it su Google Currents

Avete già scaricato Google Currents? Un po' aggregatore di feed RSS, un po' e-book reader, un po' webapp di notizie... Ci siamo anche noi!
Turisti Per Caso.it, 13 Apr 2012
turistipercaso.it su google currents
Uno strumento gratuito, chiaro, semplice e utile per raccogliere e sfogliare in un unico posto ben organizzato gli aggiornamenti dei siti web e delle riviste on line che vi interessano. Il tutto ottimizzato per garantire la migliore visibilità possibile su tablet e smartphone, imitando un po’ la visualizzazione delle riviste cartacee.

Google Currents è appena sbarcato nel nostro Paese e non sono ancora molti i contenuti italiani disponibili… Ma Turistipercaso.it c’è già! Ci trovate sotto la categoria “Lifestyle”: aggiungeteci alla vostra libreria, sincronizzate e sfogliate gli articoli in evidenza direttamente nei vostri dispositivi mobile!

Gli articoli, i diari di viaggio, le ultime foto… la nostra versione-Currents è fatta apposta per dare un aggiornamento a colpo d’occhio su tutto quello che c’è di nuovo sul sito, da sfogliare e leggere con la chiarezza di un ebook. Potete anche condividere e inviare contenuti, passando da un argomento all’altro con un paio di mosse. Il tutto disponibile sia per Apple che per Android.

Noi ci siamo, voi?