Turistipercaso.it su Google Currents

Avete già scaricato Google Currents? Un po' aggregatore di feed RSS, un po' e-book reader, un po' webapp di notizie... Ci siamo anche noi!
Turisti Per Caso.it, 13 Apr 2012
turistipercaso.it su google currents
Uno strumento gratuito, chiaro, semplice e utile per raccogliere e sfogliare in un unico posto ben organizzato gli aggiornamenti dei siti web e delle riviste on line che vi interessano. Il tutto ottimizzato per garantire la migliore visibilità possibile su tablet e smartphone, imitando un po’ la visualizzazione delle riviste cartacee.

Google Currents è appena sbarcato nel nostro Paese e non sono ancora molti i contenuti italiani disponibili… Ma Turistipercaso.it c’è già! Ci trovate sotto la categoria “Lifestyle”: aggiungeteci alla vostra libreria, sincronizzate e sfogliate gli articoli in evidenza direttamente nei vostri dispositivi mobile!

Gli articoli, i diari di viaggio, le ultime foto… la nostra versione-Currents è fatta apposta per dare un aggiornamento a colpo d’occhio su tutto quello che c’è di nuovo sul sito, da sfogliare e leggere con la chiarezza di un ebook. Potete anche condividere e inviare contenuti, passando da un argomento all’altro con un paio di mosse. Il tutto disponibile sia per Apple che per Android.

Noi ci siamo, voi?



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche