In mezzo i Budda (Osaka, Kyoto, Nara, Kobe)

Ho visitato Nara, Kyoro, Kobe e Osaka e ora vivo in Giappone perche' sono amo cosi tanto il Giappone. Ho visitato il grande castello di Kyoto con i vari Budda e i Samurai. Ho visitato vari Tempi. Nella citta' di ...

• di Gabriele Dellerba
  • Viaggiatori: da solo

Ho visitato il grande castello di Kyoto con i vari Budda e i Samurai. Ho visitato vari Tempi. Nella citta' di Nara si possono ammirare i fiori di Loto e i giardini con numerosi e splendidi fiori. I mesi piu' belli per andare a visitare il Giappone sono Marzo Aprile e Ottobre. Ora gia' sono 3 anni che vivo in giappone, ho visitato il giappone 3 volte come turista, sempre da quando ero piccolo il mio sogno era quello di vivere in Giappone e finalmente questo sogno si e' avverato. Il popolo giapponese e' cosi dolce e gentile, sempre educato. Alla prossima!! Complimenti per la stupenda trasmissione Turisti per Caso... Spero di vedervi in giappone magari per una Vostra futura puntata. :) ciao ciao!! :)sayounara,