Ya man no problem

Ciao a tutti io sono Daniele e vi racconterò in brevissimo il mio viaggio in Giamaica: Il 28 arriviamo ormai all'ora di cena al merril's 3. A primo impatto ci colpisce una varietà di ranocchie che cantano quasi con un ...

Diario letto 302 volte

  • di Daniele Benucci
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: fino a 6
    Spesa: Da 500 a 1000 euro

Ciao a tutti io sono Daniele e vi racconterò in brevissimo il mio viaggio in Giamaica:

Il 28 arriviamo ormai all'ora di cena al merril's 3. A primo impatto ci colpisce una varietà di ranocchie che cantano quasi con un fischio ripetuto... Direi irritante. Esausti dalle 12 ore di Lauda Air quindi ceniamo in fretta e assaggiamo per la prima volta "prodotti tipici" rimanendo storditi dal loro intenso profumo dopodichè andiamo a nanna.

I giorni successivi sono stati un seguirsi di escursioni: cascate di Ocho Rios, tomba del grande Bob, tomba del grande Peter, Black River e "looky looky plantagioni" come dicono loro.

Non c è un escursione più bella dell'altra.. Vale la pena farle tutte: molto particolare la messa gospel della domenica. Io sconsiglierei di intraprendere escursioni con la propria compagnia turistica: i numerosi giamaicani sulla spiaggia penseranno ad organizzarvi tutto ciò che volete con un prezzo molto più conveniente e... Vi posso assicurare che sono persone gentilissime!!!!!!

La vita nella spiaggia è un susseguirsi di personaggi che ti vendono di tutto dalla frutta tipica ai sassolini, consiglio il litorale di Negril perchè è assolutamente il tratto di spiaggia più affascinante.

Fatevi portare dalla Mamy sull'isoletta a mangiare l'aragosta (15 $) e, se ci tornate, salutatemi Michelino. Buona giamaica a tutti!!!!!!!

  • 302 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social