Ya man no problem

Ciao a tutti io sono Daniele e vi racconterò in brevissimo il mio viaggio in Giamaica: Il 28 arriviamo ormai all'ora di cena al merril's 3. A primo impatto ci colpisce una varietà di ranocchie che cantano quasi con un ...

• di Daniele Benucci

Il 28 arriviamo ormai all'ora di cena al merril's 3. A primo impatto ci colpisce una varietà di ranocchie che cantano quasi con un fischio ripetuto... Direi irritante. Esausti dalle 12 ore di Lauda Air quindi ceniamo in fretta e assaggiamo per la prima volta "prodotti tipici" rimanendo storditi dal loro intenso profumo dopodichè andiamo a nanna.

I giorni successivi sono stati un seguirsi di escursioni: cascate di Ocho Rios, tomba del grande Bob, tomba del grande Peter, Black River e "looky looky plantagioni" come dicono loro.

Non c è un escursione più bella dell'altra.. Vale la pena farle tutte: molto particolare la messa gospel della domenica. Io sconsiglierei di intraprendere escursioni con la propria compagnia turistica: i numerosi giamaicani sulla spiaggia penseranno ad organizzarvi tutto ciò che volete con un prezzo molto più conveniente e... Vi posso assicurare che sono persone gentilissime!!!!!!

La vita nella spiaggia è un susseguirsi di personaggi che ti vendono di tutto dalla frutta tipica ai sassolini, consiglio il litorale di Negril perchè è assolutamente il tratto di spiaggia più affascinante.

Fatevi portare dalla Mamy sull'isoletta a mangiare l'aragosta (15 $) e, se ci tornate, salutatemi Michelino. Buona giamaica a tutti!!!!!!!