per chi crede che jamaica non sia maria

JAMAICA 2009 – Lo sbarco all’aeroporto di Montego Bay.. l’arrivo in jamaica, è da questa frontiera che parte il viaggio in questa meravigliosa terra. Scendi da quell’aereo a -7 ore indietro rispetto a quando sei partito.. assurdo pensi quando arrivi, e assurda è quell’aria calda, talmente calda che ti manca il respiro, appena...
Scritto da: jes79
per chi crede che jamaica non sia maria
JAMAICA 2009 – Lo sbarco all’aeroporto di Montego Bay.. l’arrivo in jamaica, è da questa frontiera che parte il viaggio in questa meravigliosa terra. Scendi da quell’aereo a -7 ore indietro rispetto a quando sei partito.. assurdo pensi quando arrivi, e assurda è quell’aria calda, talmente calda che ti manca il respiro, appena scendi assurdo è quel viaggio lunghissimo che ti fanno fare per le valige.. Non finisce mai…

e finalmente esci.. Non sembra jamaica.. Pensi.

e poi parti su di un pulmino scassato a -12 gradi.. con il solito italiano che ti guarda e dice “ ehi io vivo qui ma ci credi? E che ti porta a negril..

potevo andare in Messico pensi.

Talmente forte la prima volta che la vivi che ti tramortisce.. Che non capisci, stordito da tutto.

la guardi con occhi sospetti e indagatori, qualcosa c’è sempre che ti fa paura Due o tre giorni e poi tutto scivola via…Ed entri dentro di lei. Io non vi racconterò tour o gite da fare, da fare assolutamente, vivetela senza paura, vivete questa terra che vi cambierà Guardate, parlate e ascoltate, saprà emozionarvi Passeggiate al tramonto su quella spiaggia, con il sole che si tuffa infuocato nel mare dei carabi. Vi sentirete liberi Sdraiatevi in spiaggia e aspettate il rastamen che a sguardo fisso con la sua chitarra, canta passeggiando one love Vi sentirete la persona più fortunata al mondo.

Andate in jamaica, troverete sempre qualcuno a darvi il benvenuto Luca Jessica e Filippo estate 2009



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche