Grande novità: in edicola le ricette ufficiali vegane

Edizioni Master pubblica “Ricette Vegan facili e golose”, pratico collezionabile a schede plastificate con i consigli dei migliori chef. Scopriamo come cucinare in modo sano e salutare

Ancora una piacevole novità da Edizioni Master, grazie al collezionabile “Ricette vegan facili e golose”. Per la prima volta in edicola le ricette ufficiali vegane, in un’opera a più uscite, composta da un pratico Ricettario a schede plastificate con i consigli, i trucchi e la Scuola di Cucina. Tanti piatti certificati “Vegan Ok”, con i consigli dei migliori chef vegani italiani capitanati da Licia Calia. Ogni ricetta, spiegata e illustrata passo passo, è impreziosita da foto di deliziosi piatti finiti e da una dettagliatissima guida, che consente di scoprire i benefici dell’alimentazione vegana anche a chi finora non la conosceva, e avrà così modo di apprezzarla. Le ricette, cucinate da grandi cuochi, sono numerate e organizzate in sezioni indicate con colori diversi: dai primi ai secondi, dai contorni agli antipasti, dai rustici ai dolci. La prima uscita è in edicola, con 16 schede – di cui 12 singole e 2 doppie – a soli 2,99 euro.

"Con il nuovo collezionabile – ha dichiarato Massimo Mattone, Direttore Editoriale del Gruppo Edizioni Masterci rivolgiamo a un pubblico che ama unire la passione per la cucina alla scelta di un’alimentazione sana e salutare. Il prodotto – ha proseguito Mattone – che si avvale della preziosa collaborazione di Licia Calia e dei migliori chef di cucina vegana, contribuisce a rafforzare senza dubbio l’offerta del nostro Gruppo in un settore, quello della Cucina, nel quale siamo già ampiamente riconosciuti come leader da un pubblico affezionato. Siamo sicuri che anche i lettori di “Ricette vegan facili e golose” sapranno apprezzare la cura e la professionalità con cui portiamo alla loro attenzione contenuti ricchi di originalità, e legati a tematiche che uniscono il cibo alla salute e al benessere”.

Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (www.masteradv.it), concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, “il nuovo prodotto editoriale si rivolge a un pubblico attento ad alimentarsi, che mostra particolare cura nella scelta di cibi salutari. Un target che arricchisce ulteriormente il nostro segmento Cucina, e che i nostri investitori possono raggiungere attraverso soluzioni progettate ad hoc”.

Per il lancio del nuovo collezionabile è stato pianificato lo sviluppo di una adeguata campagna pubblicitaria multimediale, declinata su reti televisive, con cross promotion su mezzi off-line e on-line, insieme a mirate attività below the line sul punto vendita. Per maggiori informazioni, è disponibile il sito web vegan.edmaster.it.