Grande novità: in edicola le ricette ufficiali vegane

Edizioni Master pubblica “Ricette Vegan facili e golose”, pratico collezionabile a schede plastificate con i consigli dei migliori chef. Scopriamo come cucinare in modo sano e salutare

Ancora una piacevole novità da Edizioni Master, grazie al collezionabile “Ricette vegan facili e golose”. Per la prima volta in edicola le ricette ufficiali vegane, in un’opera a più uscite, composta da un pratico Ricettario a schede plastificate con i consigli, i trucchi e la Scuola di Cucina. Tanti piatti certificati “Vegan Ok”, con i consigli dei migliori chef vegani italiani capitanati da Licia Calia. Ogni ricetta, spiegata e illustrata passo passo, è impreziosita da foto di deliziosi piatti finiti e da una dettagliatissima guida, che consente di scoprire i benefici dell’alimentazione vegana anche a chi finora non la conosceva, e avrà così modo di apprezzarla. Le ricette, cucinate da grandi cuochi, sono numerate e organizzate in sezioni indicate con colori diversi: dai primi ai secondi, dai contorni agli antipasti, dai rustici ai dolci. La prima uscita è in edicola, con 16 schede – di cui 12 singole e 2 doppie – a soli 2,99 euro.

"Con il nuovo collezionabile – ha dichiarato Massimo Mattone, Direttore Editoriale del Gruppo Edizioni Masterci rivolgiamo a un pubblico che ama unire la passione per la cucina alla scelta di un’alimentazione sana e salutare. Il prodotto – ha proseguito Mattone – che si avvale della preziosa collaborazione di Licia Calia e dei migliori chef di cucina vegana, contribuisce a rafforzare senza dubbio l’offerta del nostro Gruppo in un settore, quello della Cucina, nel quale siamo già ampiamente riconosciuti come leader da un pubblico affezionato. Siamo sicuri che anche i lettori di “Ricette vegan facili e golose” sapranno apprezzare la cura e la professionalità con cui portiamo alla loro attenzione contenuti ricchi di originalità, e legati a tematiche che uniscono il cibo alla salute e al benessere”.

Per Costantino Cialfi, Sales Manager di Master Advertising (www.masteradv.it), concessionaria pubblicitaria del Gruppo Edizioni Master, “il nuovo prodotto editoriale si rivolge a un pubblico attento ad alimentarsi, che mostra particolare cura nella scelta di cibi salutari. Un target che arricchisce ulteriormente il nostro segmento Cucina, e che i nostri investitori possono raggiungere attraverso soluzioni progettate ad hoc”.

Per il lancio del nuovo collezionabile è stato pianificato lo sviluppo di una adeguata campagna pubblicitaria multimediale, declinata su reti televisive, con cross promotion su mezzi off-line e on-line, insieme a mirate attività below the line sul punto vendita. Per maggiori informazioni, è disponibile il sito web vegan.edmaster.it.

Parole chiave
  • 375 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social