Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Lubecca

In giro per l’Europa 2019

09 maggio Parto di mattina presto (2.20) per raggiungere FCO da cui prendo il volo Ryanair per Vienna. Arrivati, subito transfer con bus...

Germania (Est): la grande bellezza

Germania di Est: la grande bellezza

Per impegni vari e poca disponibilità economica, gli ultimi due viaggi in Provenza e in Bulgaria sono stati di soli quattro i giorni....

Sassonia e Mare del Nord

Siamo partiti in auto da Verona la mattina presto e siamo arrivati a Bamberga nel primo pomeriggio. Abbiamo lasciato i bagagli nella bella...

NAvigazione sul fiordo

Crociera tra i fiordi norvegesi

TRA I FIORDI CON COSTA CROCIERE Eccoci nuovamente pronti con le valigie per questo viaggio che sognavamo da parecchio tempo. Arriviamo...

Stralsund2

Gotico, Baltico e strandkorb, una Germania diversa e molto interessante: Meclemburgo-Pomerania

Siamo 2 coppie di amici… giovani di spirito. Abbiamo programmato il viaggio con volo Ryanair, noleggiando l’auto c/o la Hertz,...

Lubecca

Amburgo, Lubecca e Brema a gennaio

1° giorno: AMBURGO Sbarcati ad Amburgo con volo easyJet la mattina del primo gennaio, troviamo una città ancora dormiente e...

Sassonia e Mare del Nord

Una settimana tra le città anseatiche e il mare del Nord

Una settimana a girare tra le città del Nord della Germania e sulla costa del mare del Nord. É una meta insolita, sulla quale le...

Ulma

Germania e Danimarca on the road… col nostro bassotto

Partiamo da Roma il 16 agosto 2013 di buon'ora per risparmiarci caldo e traffico e cercando di arrivare il prima possibile ad Ulma, prima...

Viaggio in Germania

DOMENICA 08/09/13 Dopo un lungo periodo senza vacanze, finalmente arriva il tanto agognato giorno della partenza. Sono le sette in punto...

Tour Germania e meravigliosa Amsterdam

I viaggi di Gloria: tour in Germania, poi un salto in Olanda

5 Agosto 2013 È arrivata la fatidica data, si parte! Questa volta ai soliti sei compagni di viaggio Cosimo, Gloria, Bino, Angela, Vera,...