Video Vaduz

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Liechtenstein

Ponte dei Santi in Svizzera e Liechtenstein

Ponte di Ognissanti in Svizzera e Liechtenstein. Quest'anno il "ponte" di Ognissanti ci regala 4 giorni di vacanza ed io e Stefano...

A zonzo tra Liechtenstein, Foresta Nera e Alsazia

Presa da una crisi d'astinenza da viaggio, dopo nove mesi di pausa decido che è ora di organizzare qualcosa o la depressione prenderà il...

Neus Rathaus, Monaco di Baviera

In auto da Avellino a Monaco di Baviera passando per Svizzera, Liechtenstein e Austria

Cari tpc, in questo diario di viaggio proverò a raccontarvi i nostri 3000 km percorsi partendo dal sud Italia e precisamente da Avellino...

Vaduz, Costanza, Foresta Nera, Baden Baden, Strasburgo

VADUZ (FL) In viaggio anche per visitare amici e parenti nella Foresta Nera. Ci sentiamo di consigliarlo per l’estate ma anche per...

Bruxelles e Brugge.....Fantastico

In camper

Ore 17,30 si parte da Alassio in camper siamo in due io Daniela e Valentino mio marito, si pernotta a Susa. A, al mattino ci svegliamo con...

Dalla Sicilia a Capo Nord di e ritorno

Due anni fa la nostra direzione è stata l'ovest, con il coast to coast in America, l'anno scorso ci spingiamo a est attraversando tutta...

Chiesa

Un bianco fine settimana in Liechtestein

Siamo partiti sabato 25 febbraio al mattino presto per un fine settimana in Liechtestein e Austria. L’autostrada fino all’Austria era...

Vista dal castello di Vaduz

Minuscola Vaduz

Di ritorno da Monaco di Baviera, decidiamo di fare tappa in Liechtenstein e, più precisamente, nella sua capitale, Vaduz. Arriviamo verso...

Deutschland ueber alles

Non saprei dire quante volte ci siamo recati in Germania, per lavoro o per vacanza. Credo di poter dire di conoscere bene i tedeschi e la...

In Liechtenstein per scelta

Dopo il volo in aereo dalla Puglia, arriviamo a Milano, dove, con una macchina a disposizione, ci mettiamo in viaggio per il...