Weekend a Sofia tra chiese e mercati rionali 17

Video Sofía

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Bulgaria
bulgaria: sofia e plovdid

Bulgaria: Sofia e Plovdid

Viaggio in Bulgaria, tre notti, quasi quattro giorni, due a Plovdid e due a Sofia. Plovdid è stata capitale europea della cultura nel...

bulgaria, istruzioni per l'uso

Bulgaria, Istruzioni Per l’Uso

BULGARIA Istruzioni Per l’Uso Una vacanzina rapida al 50% Buongiorno a tutti sono di nuovo Roberto (MODICAT2) guida turistica a...

estate in romania a bulgaria

Estate in Romania a Bulgaria

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Il viaggio si è svolto nell’estate 2021, deciso...

weekend a sofia 5

Weekend a Sofia 5

Per molta gente le capitali europee da visitare restano le classiche super gettonate, Londra, Parigi, Vienna o Barcellona, ma negli ultimi...

cavalcata turca

Cavalcata Turca

Quest’anno, dopo vari ripensamenti, abbiamo deciso di visitare la Turchia. Per me che scrivo è la prima volta in assoluto che metto...

bulgaria on the road, da sofia al mar nero

Bulgaria on the road, da Sofia al Mar Nero

Ferie estive 2019, io e Donatella decidiamo di trascorrerle visitando la Bulgaria insieme a Riccardo e Milly con cui siamo affiatati ed...

sofia, capitale dai mille volti

Sofia, capitale dai mille volti

La periferia è cupa, grigia, e desolante Appena ci arrivi, vorresti già scappare. Il tragitto dall'aeroporto al centro città non è...

bulgaria e macedonia: quando i balcani ti sorprendono – parte i

Bulgaria e Macedonia: quando i Balcani ti sorprendono – parte I

Capita che nella scelta di una meta da visitare si faccia talvolta affidamento sui ricordi di quanto visto in qualche programma Tv o su...

sorprendente sofia

Sorprendente Sofia

SOFIA (4-8 sett. 2018) Non nego che per noi anzianotti i paesi dell’est, quelli al di là della vecchia Cortina di Ferro abbiano un certo...

viaggio nella bella bulgaria

Viaggio nella bella Bulgaria

Benvenuti nel Paese più economico della comunità europea. SABATO 25 AGOSTO 2018 Partenza da Pisa con volo Ryanair delle 18,25 e arrivo a...

rasiglia e orvieto

Rasiglia e Orvieto

È ideale trascorrere un weekend tra questi due borghi così diversi, ma abbastanza...

versailles e le ville lucchesi

Versailles e le Ville Lucchesi

Vi illustro un bell’itinerario di un giorno lontano dai centri affollati, da effettuare...

il castlèt-tour

Il castlèt-tour

Uno slow tour di 4 giorni per gli amanti dei viaggi fuori dalle rotte turistiche...