Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Baska
Isola di Krk in camper

600 chilometri in quattro giorni, 1.372 foto, 4 amici, 2 camper Erano molti anni che mancavamo da Krk (Veglia), isola fascinosa che si...

Cinque giorni a Baska, sull'isola di Krk di Croazia

Cinque giorni a Baska, sull’isola di Krk di Croazia

Cercherò di essere breve e di non tralasciare nessuna delle informazioni più importanti. Durata del viaggio: 5 giorni Periodo:...

Relax sull'isola di Krk

Relax sull’isola di Krk

Siamo partiti alla volta di Baška, sull’isola di Krk, dal 23 al 30 giugno ed eravamo mamma, papà e figlio di 6 anni. La nostra è...

Breve Croazia: Isola di KRK

Breve racconto come breve il soggiorno in Croazia e Slovenia solo 5 giorni dal 12 al 16 settembre 2008, volevamo stare di più io (Mauro) e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...