Video Trentino-Alto Adige

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Bolzano

Viaggio di nozze in Südtirol

Le scelte, per un viaggio di nozze con un bimbo di 1 anno e mezzo durante una pandemia mondiale, non sono molte e così, per fare qualcosa...

Ritorno in Val di Fassa…e non solo

1° Giorno 18 Settembre 2018: Montefiascone – Trento – Moena. Stamattina alle ore 8.15 abbiamo lasciato Montefiascone per le tanto...

Visuale dalla camera a Dobbiaco

Pasquetta tra monti e bicicletta: Dobbiaco, Brunico, San Candido, Lago di Braies

Io e il mio compagno decidiamo di trascorrere Pasquetta fuori porta e di fuggire dalla città: avevamo voglia di natura e aria aperta....

Viaggio nel cuore dell’Europa 3

Partiamo da Ivrea direzione Trentino. Prima tappa Bolzano. Bella anche in estate e non solo durante la magica atmosfera dei mercatini...

ortisei centro

Relax e passeggiate in Sudtirol

Erano nove anni che mio marito mi chiedeva di tornarci, ma per un motivo o per un altro abbiamo sempre rimandato. Quest'anno, a quanto...

Nella terra del buon vino e dei mercatini di Natale

Di Caldaro, Kaltern in tedesco, conoscevamo i suoi ottimi vini, bianchi e rossi, eppure non avevamo mai pensato di visitarlo e l'idea di...

Lago di Favogna

Alla scoperta di Bolzano e dei laghi alpini

La città di Bolzano (Bozen in tedesco e Bulsan in ladino) è il capoluogo dell’Alto Adige, della Provincia Autonoma di Bolzano della...

Weekend tra i mercatini di Natale

Il nostro week end inizia una sabato mattina di Dicembre. Prendiamo il treno dalla stazione Campo di Marte di Firenze, direzione Bolzano,...

panorama a OberBozen

Un Capodanno in giro per mercatini

Per questo Capodanno, essendo appena tornati da una settimana nel Mar Rosso, decidiamo di andare tre giorni in Trentino con una coppia di...

Capodanno in Alto Adige

Dopo molti anni torno a passare il capodanno in montagna. Partenza da Roma il 29/12 con il treno delle 8 che alle 12.50 ci fa arrivare a...