Video Italia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Acquario di Genova

Ciao carissimi … Allora, con questo report voglio raccontarvi la nostra vacanza che abbiamo trascorso questa estate in Liguria. Abbiamo...

pazienza e dedicarsi alla ricerca dell'offerta migliore. Lasciamo Genova con la certezza di essercene innamorati. Genova è...

Liguria, il fascino colpisce all'improvviso

Liguria, il fascino colpisce all’improvviso

ALASSIO Stretta tra il mare orizzontale e le sue pendici verticali, la Liguria è sintesi di avversità, vicinanza di opposti ed...

Lo scorso anno, in realtà solo a dicembre, abbiamo scelto Genova come meta per il nostro anniversario di matrimonio, approfittando di...

Finalmente riusciamo a "pensare" alle nostre vacanze...a fine novembre decido di "tentare" la famigliola con un viaggetto per Capodanno e,...

Genova è diventata da qualche anno la meta preferita di molte famiglie infatti l'acquario e la città dei bambini offrono la possibilità...