Video Roma

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Roma
La Val d'Orcia si veste di giallo

“La MIA Francigena”: Milano – Roma in bici lungo la Via Francigena

A scrivere è una persona amante della storia, della natura, dell’arte: insomma, dell’Italia. Passioni che possono ben coesistere con...

Da Roma con amore

ROMA 15-22 LUGLIO 2019 15 luglio Partiamo la mattina presto da Pisa (la nostra prima tappa) per un viaggio che ci porta al campeggio...

Weekend nella Città Eterna

Il week end Romano tra amiche, organizzato in ogni dettaglio, nasce per far un regalo ad una di esse che non l’aveva mai vista e,...

Ponte dell’Immacolata a Roma

Roma, 8-11 dicembre 2016 Partecipanti: io e Franca Partenza il 7/12 ore 18.00 Ritorno l'11/12...

San Gimignano: Piazza della Cisterna

La Via Francigena da San Miniato a Roma

Da un po' di tempo l'idea del cicloturismo, si stava facendo largo nella mia mente. Incontrando per strada di tanto in tanto, qualcuno di...

Via Appia Antica 2

In giro per il Lazio

Adoro Roma, in qualsiasi stagione riesce a comunicarti l'idea che per quanto nulla sia eterno, questo luogo possa fare eccezione. Le sue...

Fori Imperiali

Roma, città eterna

Roma, città eterna (by Luca, Sabrina e Leonardo) Giovedì 21 Aprile Eccoci così al 21 di aprile… quante volte siamo partiti per un...

fori

Le nostre “Vacanze Romane”

Vacanze romane … come cantavano i Mattia bazar.. per noi un semplice week end romano, ma intenso e bellissimo! Prenotiamo tutto...

Piazza San Pietro

Passeggiate romane: il quartiere EUR tra metafisca e inquietudini visive

Passeggiate romane – La solennità dell’EUR La reputazione di Roma degli ultimi tempi è in caduta libera. Mafia capitale,...

Chianciano Terme: Veduta del centro storico

Toscana, Umbria e Lazio on the road

Giorno 1, 11/08/13: Orvieto - Chiusi - Chianciano Terme - Montepulciano - Pienza Partenza ore 6:00 da Napoli in auto, alle 9:00...