Video Vietnam

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Nha Trang

Ecco finalmente giunta la data per questo viaggio tanto atteso e tanto discusso: il Vietnam. Organizzato circa un paio di mesi prima, ma...

Vietnam:

Vietnam: “caos calmo”

Difficile raccontare un mese intenso e bellissimo, passato tra sorrisi, motorini, frutta esotica, giovani e tranquillo caos. Parto da qui,...

C'è un detto francese che mi ha sempre affascinata "i vietnamiti piantano il riso, i cambogiani lo guardano germogliare, i laotiani lo...

Il Vietnam è il terzo dei paesi del sud-est asiatico che abbiamo visitato. Negli anni precedenti abbiamo visto la Malesia e la Thailandia...

Sembra di stare in un cartone animato giapponese, quando arrivi nel Vietnam, quei cartoni anni ’80 che ora non ci sono più, quelli in...

Che dire del Vietnam... pensavo fosse più Wild, turisticamente sono molto avanti se lo paragoniamo altri stati dell'Asia. Ciò non vuol...

I ♥ Vietnam Voli Emirates: Costo: 647 Eu tasse comprese; Andata 19/7 Milano-Bangkok, ritorno 14/8 Bangkok-Milano. Non posso che...

stretto ed angusto prima dei varchi di controllo; scartiamo anche la possibilità di una corsa in taxi fino alla capitale (calcolare 2 ore...

Vacanze di Natale: torniamo nuovamente in Asia, continente che noi adoriamo. Siamo partiti da Milano per Bangkok il 17 dicembre 2010....

Località visitate: Hanoi - Baia Halong - Huè - Hoi An - My Son - Dalat - Nha Trang - Mui Ne - Ho Chi Minh. Periodo: dal 31 dicembre...

I Palij di Sant' Alberto a Pietramontecorvino

I Palij di Sant’ Alberto a Pietramontecorvino

Pietramontecorvino,"Préte" in dialetto petraiolo, uno dei borghi più belli d' Italia e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...