Video Italia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Grado

romanico. Martedì 15 maggio Visitiamo Marano Lagunare che dà il proprio nome all'area occidentale della laguna adriatica del...

Andamento lento... in Friuli

Andamento lento… in Friuli

Occorrono otto giorni di ferie per realizzare questo cicloviaggio nella parte orientale del Friuli Venezia Giulia tutt’altro che povero...

all’ufficio turistico ci informano che la visita guidata si effettua solo il sabato. Ci accontentiamo così di vedere il Duomo e...

Lasciare "l'Isola del Sole" non è facile (non perché la ciclabile non si trova... anzi! Ma la spiaggia è invitante e il sole finalmente...

vicina, e la laguna torna pian piano ad essere mare. L’arrivo, per la foto di rito, è sulla passeggiata che s’affaccia sulla spiaggia...

Ponte di Novembre tra Veneto e Friuli Venezia Giulia Solita vacanza low cost e con budget non molto alto, ma necessità di staccare un...

ultimo giorno in Friuli Venezia Giulia. Ci congediamo così da questa nostra avventura in una terra che ci ha regalato profonde emozioni e...

dietro prenotazione. È un luogo da vivere in estate, per dedicarsi ad attività all'aperto oppure con maggiore intimità in inverno,...

Grado, una cittadina a misura d'uomo

Grado, una cittadina a misura d’uomo

Quest'anno per le vacanze estive abbiamo scelto una località, Grado, e una regione, Friuli, da noi poco conosciute; bisogna dire che è...

Mini break... Friuli e Veneto

Mini break… Friuli e Veneto

9 AGOSTO 2011 – DESTINAZIONE TRIESTE Finito il lavoro alle ore 16.30 si parte di gran carriera destinazione Friuli Venezia Giulia!...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...