Vernazza: L’interno della Chiesa di Santa Margherita d’Antiochia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Parco Nazionale delle Cinque Terre

dal quale si gode la vista più incredibile di Vernazza. Il costo del biglietto è di soli 1.50 euro e consente l'accesso anche alla...

Le Cinque Terre sono un pò come i Sette Nani: alla fine ne manca sempre una. Quindi rifacciamo l’appello: Monterosso, Vernazza,...

Le Cinque Terre... dall'alto

Le Cinque Terre… dall’alto

Era da tempo che io (Davide), insieme ad alcuni amici, volevamo organizzare un'escursione in ricordo dei vecchi tempi. Volendo provare a...

Era molto che desideravo visitare le Cinque Terre: perché allora non fare una vacanza attraverso la Liguria con tappa anche li?...

Avevo messo gli occhi sulle Cinque Terre già da qualche anno, ma come capita spesso, certe destinazioni vengono messe da parte per...

Un ponte nel levante ligure (by Luca, Sabrina e Leonardo) Domenica 23 Aprile Al termine di un periodo molto travagliato e alle porte di...

consente un panorama mozzafiato sulla scogliera e sul borgo. Rientro in barca alle ore 17.30 in direzione Riomaggiore, con arrivo alle...

Con questo racconto mi fa tanto piacere condividere con voi viaggiatori un piacevolissimo week end trascorso in Liguria. Eccolo!...

Ciao carissimi … Allora, con questo report voglio raccontarvi la nostra vacanza che abbiamo trascorso questa estate in Liguria. Abbiamo...

che non ci ha permesso di cenare all’aperto. Giovedì 12 maggio 2016 Si torna a casa, ma prima ci fermiamo a Bologna per vedere i...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...