Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su La spezia

dal quale si gode la vista più incredibile di Vernazza. Il costo del biglietto è di soli 1.50 euro e consente l'accesso anche alla...

La Liguria è un pò considerata il balcone d'Italia,gli splendidi scenari delle Cinque Terre, la magia della Genova antica che ha ispirato...

Un ponte nel levante ligure (by Luca, Sabrina e Leonardo) Domenica 23 Aprile Al termine di un periodo molto travagliato e alle porte di...

Ciao carissimi … Allora, con questo report voglio raccontarvi la nostra vacanza che abbiamo trascorso questa estate in Liguria. Abbiamo...

che non ci ha permesso di cenare all’aperto. Giovedì 12 maggio 2016 Si torna a casa, ma prima ci fermiamo a Bologna per vedere i...

sono brulicanti di persone e adesso sono vuote, ma davvero tutti vanno alle Cinque Terre e si dimenticano che c'è tanta bellezza anche a...

Cinque giorni di trekking sui monti della Liguria per completare il cammino iniziato lo scorso anno sull'Alta Via dei Monti Liguri. Dopo il...

Venerdi 6 gennaio 2012 Partenza ore 12.30 da Parma in direzione La Spezia seguendo l’autostrada A15. Arrivati in prossimità di La...

Dedicato a tutte quelle persone che come me si sentono e vogliono essere libere. Per chi non mi conosce ancora mi presento mi chiamo...

“Il golfo dei poeti”

Per questo viaggio in Liguria nello splendido "golfo dei poeti" non mi dilunghero' troppo in consigli che potrete trovare anche piu'...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi...