Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Yemen

Sono arrivato a Socotra, ad essere sincero, un po' scosso dopo un travagliato scalo di un giorno e mezzo a Sana'a proprio in corrispondenza...

Socotra & Sana'a

Socotra & Sana’a

11 – 22 FEBBRAIO 2011 Amici e parenti ci domandavano : ma vi sembra questo il momento più adatto per un viaggio nello Yemen ?. La...

Yemen: Socotra e Sana'a

Yemen: Socotra e Sana’a

Siamo partiti per lo Yemen senza quasi dirlo ai nostri conoscenti, perché dopo aver informato qualcuno, ci siamo resi conto che venivamo...

Un'opera d'arte naturale: Socotra

Un’opera d’arte naturale: Socotra

Ci sono momenti nel corso della vita durante i quali ti chiedi chi sei, da dove arrivi e dove stai andando… E senti un grande malinconico...

Sono passati solo 3 giorni e ancora non ci credo.. il sogno rincorso per anni attraverso i mari di tutto il mondo si è finalmente...

sulla quale 15 giorni fa sono morti i turisti coreani... la strada verso Mukalla , un Wadi difficoltoso attraversato da villaggi e da oasi...

In viaggio nell'Arabia Felix

In viaggio nell’Arabia Felix

Lo Yemen, come l’ho vissuto io non presenta nessun rischio vero. Molti, quando dicevo che ero in partenza per l’Arabia Felix dei...

fatti; esistono molte e troppe versioni tra cui scegliere. Le motivazioni variano, ma il mistero resta la costante". Paola Cecchini...

#Yemen

Genova Porta Principe, ore 5.50 del mattino. Uno dei rari autobus notturni che passano per le strade di Genova (niente taxi, F.B.V. Da...

Il viaggio a Socotra è nato quasi per gioco, da una disputa fra amici su quale potesse essere l’isola più bella del mondo. Sono...

I Palij di Sant' Alberto a Pietramontecorvino

I Palij di Sant’ Alberto a Pietramontecorvino

Pietramontecorvino,"Préte" in dialetto petraiolo, uno dei borghi più belli d' Italia e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...