Video Thailandia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Krabi
Capodanno al caldo in Thailandia
Fef

A settembre abbiamo deciso di regalarci un Capodanno al caldo e così abbiamo scelto la Tailandia come destinazione per dicembre. Purtroppo...

Thailandia, al di sopra di ogni nostra immaginazione...

Thailandia, al di sopra di ogni nostra immaginazione…

Ad inizio novembre io e mio marito abbiamo iniziato ad organizzare un viaggio in Thailandia, per il mese di gennaio, prenotando i seguenti...

è un modernissimo motoscafo di grandi dimensioni (ci sono solo più questi, ahhhh la modernità della Thailandia) con dei motori...

Scriviamo questo racconto per consigliare il nostro viaggio e per dare le risposte alle domande che ci facevamo noi prima di partire. Il...

Vuole essere un racconto pratico e utile per chi si recherà col fai da te in questo paese che mi è piciuto molto! Essendo marzo la costa...

Thailandia... Bangkok, Krabi e Ko Samui

Thailandia… Bangkok, Krabi e Ko Samui

Attenzione, qui i veri consigli pratici su come muoversi prima e durante un viaggio in Thailandia: 1) Prenotare il volo su internet da...

Dopo mesi di studio si parte per la tanto sospirata Thailandia con la mia ragazza: scegliamo una soluzione strategica ed economica: volo...

Thailandia, Bangkok e isole - agosto 2011

Thailandia, Bangkok e isole – agosto 2011

Era solo marzo quando abbiamo deciso di acquistare due biglietti della Air France destinazione Bangkok…è così un altro bel viaggio da...

un viaggio in questa parte del mondo regala sempre grandi gioie, andateci!!!!!   Guide utilizzate: Lonely Planet Se...

Bangkok – Forlì Con circa 30 minuti di ritardo, decolliamo e dopo 12 ore di volo lineare con compagnia Thai ma con personale di volo,...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...