Video Ungheria

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Budapest

Primo giorno Il ns volo Ryanair in partenza dall’aeroporto di Bari atterra all'aeroporto Ferihegy nel primo pomeriggio. Fortuna che ho il...

Navigando lungo il Danubio...

Navigando lungo il Danubio…

Il paesaggio è quasi incontaminato e qui si trovano i monasteri più belli, dichiarati monumenti di cultura di eccezionale importanza e...

Budapest e dintorni 1-8 agosto 2018 1° giorno Lasciata l’auto ad Azzano San Paolo all’Orio Parking, ci accompagnano con la...

per la forma dello stesso edificio. Anche qui, come nel precedente Millenium Center la desolazione. Aperti solo i bar ed i ristoranti....

Budapest meravigliosa... fai da te

Budapest meravigliosa… fai da te

Abbiamo scelto questa meta dopo averne parlato molte volte e devo dire che questo breve viaggio è stato sorprendente. Una città...

Budapest, perla dell'est!

Budapest, perla dell’est!

30/09/2018 G1 - 20500 passi (12km) Sveglia prima dell’alba, carichiamo bambini e bagagli e partiamo verso il parcheggio aeroportuale...

11-08-2018 - ore 21,00 partenza da Roccavione in provincia di Cuneo approfittando del clima fresco e la tranquillità notturna viaggiamo...

In giro per l'Europa 4

In giro per l’Europa 4

Vienna non si può mangiare la wienerschnitzel e noi ne troviamo una deliziosa al Brau Bar, dove gustiamo anche uno squisito groeste,...

bella passeggiata lungo il Danubio lato Buda. Da questo lato si concentra la maggior parte dei turisti dediti a solfeggiarsi col Parlamento...

galateo scarseggio, a mostrare gioia nel mangiare non deludo mai. Al Borkonyha ho assaggiato dei piatti veramente bellissimi, come questo...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...