Varkala: consigli e itinerari di viaggio

magica india

Magica India

Sei anni fa India del Nord, oggi India del Sud: la magia di questo paese è sempre la stessa. Siamo partite da Roma il 12 febbraio ed...

viaggio in india del sud in 15 giorni - istruzioni per l’uso

Viaggio in India del sud in 15 giorni – istruzioni per l’uso

Avendo preparato parte del viaggio grazie agli aiuti di altri viaggiatori, sappiamo quanto è importante scambiare informazioni per una...

india del sud, la voce della povertá

India del sud, la voce della povertá

Diario di Viaggio in India del Sud dal 5 Dicembre 2008 al 3 Gennaio 2009 DI LAURA GIAMPAOLO MATTEO (17) E CARLOTTA (16) GRIGNANIL’INDIA...

south india tour remastered

South India Tour Remastered

Fabrizio Carbognin, South India Tour “Remastered”, Tour 27 gennaio / 21 febbraio 2004 di Fabrizio Carbognin con Elena D.F.Diario di...

kerala pratico

Kerala pratico

Ho pensato di scrivere questo report tralasciando di parlare delle bellezze e delle emozioni che questo meraviglioso paese sa dare. Sono...

kerala terra di acqua

Kerala terra di acqua

Sabato 3 dicembre 2005 C’è la neve e chi se l’aspettava! Dobbiamo vestirci leggeri perché sicuramente giubbotti e maglioni non ci...

mail ai miei amici dall'india di 3 parte

Mail ai miei amici dall’India di 3 parte

Itinerario: Delhi-Agra-Jaipur-Bundi-Pushkar-Udaipur-Jodhpur- Jaisalmer-Bikaner-Delhi-Varanasi-Calcutta-Puri-...

alla scoperta dell'india del sud e sri lanka

Alla scoperta dell’India del Sud e Sri Lanka

INDIA DEL SUD e SRI LANKA Mercoledì 17 Dicembre 2003 Roma-Madras Un viaggio interminabile! Partiamo alle 6,30 da Reggio C., dunque...