Stati Uniti d'America: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Nevada

con itinerario e contatti. Documenti: patente internazionale (non richiesta ma fatta per sicurezza), passaporto, stampa moduli...

da cani di pietra che proteggono dagli spiriti maligni e da delfini che simboleggiano la prosperità. Entriamo in un traffico pedonale...

DIARIO DI VIAGGIO USA - AGOSTO 2018 Abbiamo fatto un tour on the road in USA, partendo da LA, California, siamo passati per i parchi ed...

i musicisti con un livello professionale estremamente elevato. L’ultima serata non poteva che chiudersi nel migliore dei...

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

Il nostro viaggio lungo un mese inizia da Los Angeles, che ci accoglie nel modo più insolito: con uno smile nel cielo, emoticon...

unica come ad esempio il Gold and Silver Pawn Shop reso celebre dalla trasmissione televisiva “Affari di famiglia”. DI NUOVO...

Il sogno di un viaggio in California e nei parchi USA l'avevamo coltivato da tempo e finalmente, in una grigia giornata d'inverno, trovo...

Viaggio di 20 giorni coast to coast in USA, dalla Florida con tappe a Miami, Keys, Everglades, Kennedy Space Center, spiagge di Fort...

In moto sulle strade americane
ELY

e metti” nelle borse laterali. Inoltre viste le temperature piuttosto elevate di alcuni stati è bene portarsi una borsa termica in cui...