Ullapool: consigli e itinerari di viaggio

on the road in scozia: il nostro primo viaggio in tre

On the road in Scozia: il nostro primo viaggio in tre

Tour della Scozia con neonata al seguito: il nostro primo viaggio in tre!Periodo: 1/11 giugno 2016Spesa totale: 3.100 € (1220 €...

magico tour della scozia con neonata al seguito

Magico tour della Scozia con neonata al seguito

Tour della Scozia con neonata al seguito: il nostro primo viaggio in tre!Periodo: 1/11 giugno 2016 Spesa totale: 3.100 € (1220 €...

due settimane attraverso gli splendidi paesaggi scozzesi, da edimburgo alle orcadi

Due settimane attraverso gli splendidi paesaggi scozzesi, da Edimburgo alle Orcadi

Scozia La meta del nostro viaggio estivo di quest’anno è la Scozia, una destinazione che ci ha sempre affascinato per la natura, per i...

scozia, un viaggio alla scoperta dei silenzi delle highlands

Scozia, un viaggio alla scoperta dei silenzi delle Highlands

PREMESSA Questo è il racconto delle due settimane che io e Lorenzo, colui che da sempre è il mio principale compagno di viaggio nonché...

scozia: 13 giorni fai da te on the road

Scozia: 13 giorni fai da te on the road

Da poco rientrata da un bellissimo giro di Scozia, scrivo per descrivere il nostro itinerario e dare alcuni suggerimenti pratici. Avevamo a...

scozia in otto giorni

Scozia in otto giorni

Siamo un gruppo di 6 persone: 4 adulti e due bambine (sorelle) di 7 ed 11 anni. Questo viaggio è stato pensato un anno prima, e nonostante...

scozia, ma è un sogno?

Scozia, ma è un sogno?

Molti turisti arrivano in Scozia attratti dai luoghi comuni: il mostro di Loch Ness, i castelli diroccati, i fantasmi, le cornamuse. ...

la scozia in senso orario

La Scozia in senso orario

Premessa: i B&B indicati sono tutti consigliati; li ho scelti con cura e attenzione e dopo uno screening di moltissime sistemazioni. Il...

scozia on the road 12

Scozia on the road 12

L’idea di andare in Scozia è nata grazie ai racconti di mia suocera. Nonostante fossero passati più di vent’anni da quel famoso...

edinbra e highlands

Edinbra e highlands

6/8 partenza da Napoli alle ore 17,00 per Roma Ciampino dove ci aspetta un volo della Rayan Air per Glasgow Prestwick alle ore 21.45. Siamo...

scozia a fine inverno

Scozia a fine inverno

Dopo una lunga riflessione e una strepitosa offerta della Ryanair decidiamo di andare in Scozia ,(siamo una famigliola di 4 persone) anche...

scozia 2003 - diario di viaggio

Scozia 2003 – diario di viaggio

Protagonisti: Marisa e Furio.Tipo di vacanza: culturale e naturalistico.Miglia percorse: 1545 (km. 2472) Periodo: 23/07/2003 –...

turistipercaso.it

Scozia in tenda!!!

Ciao a tutti, quello che voglio descrivervi è un viaggio un pò particolare, impegnativo, ma cha alla fine ci ha regalato tantissime...

scozia, un viaggio non ancora terminato

Scozia, un viaggio non ancora terminato

Quel mercoledì pomeriggio a casa di Elena c’erano proprio tutti. Si erano messi d’accordo di nascosto...Chi aveva comprato le bibite,...