Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Cordoba

Andalucia, tra sole e pioggia

13-20 novembre Partenza da Venezia alle ore 7,00 con volo diretto a Siviglia, in perfetto orario. Preleviamo da Hertz l'auto...

Viaggiando per l'Andalusia

Viaggiando per l’Andalusia

Le nostre ferie si avvicinano, mappamondo alla mano, convinti e determinati, soprattutto mia moglie Francesca che aveva questo pallino...

Malaga

Il viaggio dei desideri porta in Andalusia

Ogni volta che chiedo a mia madre dove le piacerebbe andare per una nuova avventura, potete star certi che risponderà Spagna. Ovunque,...

Las Setas de Sevilla!

Al sole caldo dell’Andalusia!!

A gennaio, con la nostra bimba Matilde di un anno, decidiamo di visitare finalmente l’Andalusia approfittando delle temperature più...

Gibilterra

Andalusia on the road 9

GIORNO 1: VOLO MILANO/SIVIGLIA Noleggio auto e notte a Siviglia. GIORNO 2: SIVIGLIA Giornata dedicata alla visita...

Alhambra di notte a Granada

Andalusia, magica terra nel sud della Spagna, che ha ispirato e ammaliato artisti e scrittori e… anche noi

Io (Paola) e Silvano ci eravamo già stati 22 anni fa in una delle vacanze di fine anno e avevamo bisogno di riscatto, perché allora...

k73

Andalusia in pratica

A Capodanno sono stata con una amica in Andalusia. In particolare abbiamo visitato le seguenti città: Cadice, Siviglia,...

siviglia

Andalusia on the road… che calor

Da tempo avevo il desiderio di visitare l’Andalusia, regione affascinante e calda. Questa estate abbiamo preparato i nostri bagagli e...

Siviglia-Alcazar

Real Alcazar e toreri: tratti dell’Andalusia

Malaga-Granada-Cordova-Siviglia dal 20 al 28 Settembre 2016 20/9 Partenza con volo Ryanair per Malaga. All’arrivo prendiamo il bus...

panorama

Un tour per l’Andalusia

GIORNO 1 Siamo partite la mattina presto da Milano Malpensa con arrivo a Malaga. Dall'aeroporto abbiamo preso il pullman ALSA fino a...