Trekking 4 giorni Etna fai da te eruzione luglio 2011 17

Video Sicilia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Etna

Sicilia dell’Est tra pioggia, sole e polvere nera.

MERCOLEDI' 1 SETTEMBRE Avevamo sempre affermato che, appena mi sarebbe stato permesso di andare in vacanza a settembre (leggi...

SICILIA – l’oriente della Sicilia tra Etna, barocco, granite e paranze

Oggi, guardando l’Etna sparare via fumo e cenere, ho capito che ero, veramente, in una terra speciale, che merita anche quel poco che...

Sicilia e le Eolie

E’ l’estate del Covid, delle incertezze, dei timori e delle occasioni mancate. Regna ovunque una gran confusione, ogni aspetto della...

E finalmente… la Sicilia!

Volo con Ryanair Milano Bergamo-Catania comprato mesi prima della partenza a circa 80 euro andata e ritorno con bagaglio a mano. Hotel...

Giro della Sicilia

Dopo aver passato le ultime estati in giro per l’Europa, finalmente si torna nella mia terra d'origine: Sicilia! È stata una...

Giardini Naxos e dintorni: mare, relax e cultura

Viaggiatori: io, marito e figlia di quasi 4 anni. Cogliendo l'occasione del matrimonio della mia migliore amica, abbiamo approfittato per...

ragusa ibla

Sicilia itinerante

DIARIO DI BORDO TOUR DELLA SICILIA 2017 05/05/2017 – Padova – Civitavecchia – km. 490 Equipaggio: 2 Adulti, Ilario autista e...

Sicilia: dai templi al mare sotto il vulcano

IDEA DI VIAGGIO - PROGRAMMA DI VIAGGIO Vabbè... quest'anno, questo piccolo viaggetto che abbiamo deciso di fare non ha mete precise...

Catania

Sicilia by bus

Erano anni che desideravo andare in Sicilia e finalmente dopo aver trovato la compagnia e il biglietto dell'aereo super conveniente a 5...

Catania e dintorni

1 GIORNO: TREMESTIERI ETNEO – GRAVINA – NICOLOSI. FINALMENTE SI PARTE! Atterriamo in perfetto orario all’aeroporto Vincenzo Bellini...