trasporti eccezionali 6

parco nazionale kerala

#India

Video India

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su India
India...tour tra il Rajasthan, il deserto e Varanasi

India…tour tra il Rajasthan, il deserto e Varanasi

Viaggio in India di Antonino e Renata: Rajasthan, Agra e Varanasi 05-Ott/20-Ott Il 2019 è un anno molto importante per mia moglie...

Gujarat - Caleidoscopio di emozioni

Gujarat – Caleidoscopio di emozioni

visita all’enorme fortezza portoghese che si staglia sul mare, protetta da un doppio fossato: ancorchè necessiti di opere di...

aquile, gufi ed altri innumerevoli animali. L’incontro più emozionante e cercato è stato quello con la tigre, grazie all’occhio...

che NON ti porta a comprare troiai), e siamo andati a giro per la città vecchia. Tappa obbligata i crematori lungo il Gange, in zona...

#India

ed essendo gli unici turisti del momento riusciamo a cavarcela con poco. Loro sono veramente suggestivi: orecchie perforate, volto, petto e...

Ritratto dall'India

Ritratto dall’India

Il primo viaggio in India atteso da anni e preparato durante questa primavera è stato tanto bello e affascinante ma anche a tratti...

Da qualche tempo io e mio marito Stefano condividevamo il pensiero che visitare l’India sarebbe stato bellissimo; un paese che fa subito...

Viaggio lungo, di quasi un mese, e bellissimo. Eravamo già stati nell'India del Nord e quindi un poco è svanito l'effetto sorpresa, ma la...

a Chand Baori, il pozzo della luna . Costruito attorno al VII secolo, aveva lo scopo di rifornire d'acqua il villaggio di Abhaneri e le...

Con una punta di timore per un viaggio che tutti ci hanno preannunciato non facile, io e il mio partner abbiamo deciso di organizzare il...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...