Zara: altre foto

Video Zara

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Bahamas
Crociera ai Caraibi...l'inverno in infradito!

Crociera ai Caraibi… l’inverno in infradito!

L’idea di togliere scarpe, cappotti e sciarpe e anche per una sola settimana durante i mesi più freddi infilare un semplice paio di...

San Thomas

Crociera ai Caraibi 4

Finalmente dopo tanto stress e tremila cose da fare per il nostro matrimonio, arriva il giorno della partenza per la nostra luna di miele...

Crociera ai Caraibi 2

Itinerario (10giorni): Miami-Bahamas-navigazione-Repubblica Dominicana-Giamaica-Cayman-navigazione-Honduras-Messico-navigazione-Miami Prese...

Lighthouse Beach

Le Bahamas… per non abbienti

Mercoledì 28 dicembre Abbiamo deciso di scegliere una meta meno avventurosa per le nostre vacanze invernali e siamo partiti alla volta...

Bahamas, Abaco: una tra le perle incontaminate delle Out Islands

Un tuffo nel mare cristallino delle Bahamas, più precisamente ad Abaco, una tra le perle incontaminate dell’intero arcipelago. La nostra...

Miami e Bahamas, relax assoluto

MIAMI E BAHAMAS, RELAX ASSOLUTO! Rimasi colpita molti anni fa vedendo delle immagini delle isole Exumas, nell’arcipelago delle...

Miami

Florida e Bahamas

Confrontati i prezzi dei voli su www.skyscanner.com, prenotiamo il volo con la US AIRWAYS Roma-Miami con scalo di 1.40 h a Philadelphia...

Exuma: Stocking Island

Bahamas: Great Exuma o Eleuthera?

Ho avuto la fortuna di visitare queste due bellissime isole, Exuma nell’agosto 2010 ed Eleuthera nell’agosto 2013, trascorrendo in...

Florida e Bahamas... with the baby!

Florida e Bahamas… with the baby

Ciao a tutti, questo è il racconto del nostro viaggio tra Florida e Bahamas con la nostra bimba di 3 anni e mezzo, dal 15 novembre al 5...

st Francis stocking island

Exuma, che sogno!

Ciao Ragazzi, eccomi tornata da una meravigliosa vacanza con la V maiuscola… Dopo un po’ di informazioni raccolte sul web, io e mio...