Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Formentera
Le isole Baleari

Un tuffo nelle Baleari

LE ISOLE BALEARI Domenica 17 settembre, la sveglia suona molto presto, ma dobbiamo raggiungere l'aeroporto di Bologna da dove...

Cala Bassa

Ibiza y Formentera: non solo festa

Ma se si partisse qualche giorno a maggio? Ecco che la mente corre velocemente e una volta trovato 4 giorni liberi da impegni, vado sul...

Cala Comte

Ibiza low cost

Sono stata a Ibiza 4 giorni a inizio giugno 2017. Scrivo questo report perché vorrei mettere per iscritto tutte le informazioni che avrei...

cala Saona

Spiagge caraibiche nel cuore del Mediterraneo

MAR 06/06/17 Si parte, dopo svariati anni di ricerca di prezzi "umani" per una famiglia, verso la sorella minore delle Baleari,...

Forever Formentera!

Forever Formentera

Mia sorella e io partiamo alla volta di Formentera con l'aereo delle 10.15 di domenica 21 maggio da Bologna con destinazione...

Cala Comte

Vacanze alle Baleari

L'altro aspetto di Ibiza Ebbene sì, quest’anno ho deciso di passare una delle settimane che avevo a disposizione per le mie ferie...

Ibiza: calette e relax con la bimba

Ibiza, nell’immaginario collettivo, è fatta di PR che pattugliano le spiagge proponendo serate varie, discoteche da migliaia di persone...

Weekend lungo a Ibiza e Formentera

Io e le mie 5 amiche decidiamo di trascorrere un weekend ad Ibiza per assaggiare un anticipo di estate, con l'intenzione di fare anche una...

Valencia

Un mes viajando por Espana

CAMINANDO POR BARCELLONA (3 GIORNI) Partiamo da Bologna in mattinata direzione El Prat, da qui treno e metro ci portano all’Urbany...

Il paradiso: Calò des Mort

La nostra Isla Bonita: Formentera

Domenica 19 Luglio Partenza dalla stazione di Genova Piazza Principe alle ore 9, treno direzione Milano Centrale con arrivo alle ore 11, ...