Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Peschici
Gargano d'autunno

Gargano d’autunno

Viaggio in un angolo incantevole della Puglia, immense foreste, laghi, scogliere a strapiombo su un mare incredibilmente azzurro, ma non...

Il nostro viaggio è iniziato dalla Lombardia un venerdì di agosto con destinazione Puglia. Per spezzare il viaggio ci siamo fermati una...

Quest’estate trovare una meta dove il tempo sarà clemente a settembre, sarà un compito arduo. Angosciati dai mesi di luglio e agosto,...

Viaggio in Puglia: tour tra borghi, città d’arte, mare e spiagge PARTENZA: domenica 23/06 verso le ore 22 partiamo da Saluzzo...

con una navetta in albergo, mezz’ora prima della partenza). La promessa di far tappa alla Baia delle Zagare è solo uno specchietto per...

“Tuttun’altra Troia”

*Se il titolo ti incuriosisce, nel testo troverai la risposta 19 Agosto 2012, Domenica La nostra piccola odissea estiva comincia da...

Quest'anno la scelta della meta del nostro Tour estivo, sempre rigorosamente di 8 giorni in moto, è stata centro di discussione. Io volevo...

Giorno 1 – Domenica 05/08/2012: Genova – Gaeta Levataccia per partire alle ore 5 della mattina da Genova in direzione Gaeta (Lazio),...

Quest' anno per motivi lavorativi non potevamo anticipare troppo né la partenza né la prenotazione delle nostre vacanze. Abbiamo così...

Molte regioni d’Italia, sarebbero da prendere a piccoli morsi, avendo il lusso di poterseli godere con calma, ma quello che vi andiamo a...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...