Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su cascia

stessa cifra in due anziché a testa!! Il venerdì pomeriggio siamo rientrati presto in hotel e ci siamo fatti un’oretta e mezza nella...

1° Giorno. Partenza da Lecce all’alba del 28 agosto con mia moglie e mia figlia di 11 anni, destinazione Prati di Tivo ai piedi del...

Raccontiamo il viaggio meraviglioso che ci ha portati in Valnerina da Monteluco di Spoleto a Castelluccio di Norcia passando per Scheggino,...

L'icona dell'auto visualizza, tratta per tratta, il percorso in Km e tempo da impiegare, oltre ad un itinerario da seguire per arrivare a...

Abbiamo programmato da un pò questo viaggetto tra Firenze ed Assisi (anche per sfruttare la settimana della cultura). Giovedì 17/05/07 -...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...