Patrizio Roversi Slow Tour padano

Slow Tour Padano: tutte le puntate della seconda serie

La seconda serie di Slow Tour Padano è andata in onda su Rete4 dal 23 ottobre al 4...

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Leggi i Diari di viaggio su Hurghada
pil

Ritorno in Egitto, a tutto low cost

In totale abbiamo speso circa 1100 euro in 4 per una settimana tutto compreso, più o meno così ripartiti: - Volo Easyjet: 65...

escursione nel deserto

Hurghada, Mar Rosso

HURGHADA Appena tornata da una bellissima settimana sul Mar Rosso precisamente ad Hurghada, prenotata tramite Fabio Basile di Viaggiare...

Egitto… a murì murì!!!

Quest’anno volevamo anche il mare. Accantonata l’idea momentanea di una crociera sul Nilo e considerata per un nanosecondo la...

Viaggio a Hurghada

Ciao a tutti questo anno per la prima volta sono andato a passare il Capodanno in Egitto (Hurgada). Siccome io per lavoro abito in...

Hurghada, fra diving e relax

Ciao a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 3 bellissime settimane (dal 18-07-10 al 08-08-10) all’Hilton Resort di Hurghada. Tra...

Egitto, la meraviglia di Makadi Bay

Una barriera corallina meravigliosa, ricchissima, animata da pesci di ogni specie e colore. Una sorpresa continua, una scoperta che non...

Egitto, viaggio a Hurghada

Viaggio in Egitto ottobre 2009 Partiamo per il 17 dall’aereo porto di Fiumicino alla sera intorno le 18 dopo quasi 3 ore di attesa...

Nilo, feluche e faraoni

Sabato 07/08/2010 – Milano – Il Cairo Partiamo in nove da Milano con un volo Egyptair alle 15.00 dalla Malpensa. La mia vicina di...

Tutti i pesci del Mar Rosso

E' stata la prima volta nel Mar Rosso, ero un po' diffidente... Fortuna che mi hanno convinto! Eravamo al Fort Arabesque, il primo...

Egitto fai da te, gioie e dolori

“Ma non andrete da soli anche in Egitto?” Queste sono le parole che ci convincono a questa nuova avventura “fai da te” per il...