Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Delta del Mekong

Overland Italia Australia: Vietnam del sud

regali speciali per lei; aveva sempre uno sguardo triste, spero dipenda solo dalla timidezza. Dopo aver lasciato la scuola con un po' di...

Vietnam e Cambogia risalendo il Mekong, con salto finale al mare in Thailandia

Nel diario "Finalmente è Vietnam" che avevo pubblicato un anno fa, concludevo ipotizzando un nuovo percorso di viaggio, che è poi...

Alla scoperta del Vietnam

Dall'1 al 10 gennaio 2018 alla scoperta del Vietnam. Da Hanoi a Saigon in 9 giorni Spesa: euro 2.300,00 Eravamo stati in...

Il Vietnam in 25 giorni, diario e consigli utili

Io e mia moglie avevamo già visitato altri paesi dell’Indocina, ci mancava il Vietnam, di cui avevamo sentito parlare molto bene,...

Guangzhou

Operazione Vietnam

Ormai l’Asia ci ha talmente preso che siamo al quarto viaggio, stavolta scegliamo il Vietnam; poiché abbiamo solo 12 giorni a...

Vietnam da Nord a Sud 5

Vietnam da Nord a Sud passando per il centro Mete: Hanoi, Halong, Hué, Da Nang, Hoi An, Ho Chi Minh/Saigon e Delta del Mekong. ...

halong bay

Thailandia, Laos, Vietnam e Cambogia

La mia prima volta in Asia è stata in Indonesia, 6 mesi prima di questo viaggio. Appena tornato a casa ho capito che l'Asia mi aveva...

Emozionante Vietnam

E’ tempo di festeggiare i nostri compleanni che cadono inesorabilmente ad un mese di distanza l’un dall’altro. Io e la mia compagna...

Vietnam e Cambogia 4

Lunedì 29 dicembre 2014 Finalmente si parte! Dopo alcuni mesi di preparazione finalmente cominciamo questa nuova avventura che ci...

halong bay

Tour del Vietnam

Volo Qatar da Monaco di Baviera prenotato a inizio aprile, 600 euro con arrivo ad Hanoi e partenza da Ho Chi Min. Si conferma...