Titisee: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Titisee

Cosa occorre fare per riprendersi dopo una settimana di languido e monotono dolce far niente in un bel villaggio italiano all-inclusive a...

Alsazia, tra Francia e Germania, nel cuore dell'Europa

Alsazia, tra Francia e Germania, nel cuore dell’Europa

Quest'anno la meta della nostra vacanza on the road sarà l'Alsazia, una regione della Francia che si estende lungo il confine con la...

un’oasi di pace. Il road-book ci suggerisce di evitare gli ultimi 25 km prendendo un treno da Kirchzarten a Hinterzarten, però noi...

La Foresta Nera sembrava un’ottima idea per un viaggio in macchina di pochi giorni durante il ponte del 25 aprile. Ma ancora non bastava,...

Obiettivo: visita di Colmar e Strasburgo, senza trascorrere troppe ore di seguito in auto e scegliendo itinerari panoramici, con tappe...

vedere è la cattedrale di Notre Dame! Bella ed immensa da togliere il fiato. Visitiamo le varie attrazioni indicate nella mappa acquistata...

la piscina…ho solo voglia di tuffarmi nel letto ora. Km giornalieri: 200 Giorno 9 Prima meta: Oggi percorriamo la...

visitatori annui, ma secondo noi decisamente meglio. Parcheggio a pagamento ( costa 4 euro, si prendono i gettoni nella biglietteria del...

Natale in Foresta Nera. Colline dolci tra vigneti e boschi di pino, grandi case in legno e terme fumanti in piccoli villaggi: questa...

che consente un panorama fantastico sulla città e sulla foresta nera. Cena a base di Wienerschnitzel con patate fritte al pub Tacheles,...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...