Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Bath
Castle Combe

Una settimana nelle Cotswolds

4 luglio 2019 Ci siamo alzati molto presto, alle 4,30 per raggiungere l’aeroporto di Malpensa con il dovuto anticipo. E’ una...

canterbury

Un primo assaggio della vecchia Inghilterra

Castelli, cattedrali e pecore: viaggio in Inghilterra, Cornovaglia, Galles e Londra Atterrati, prediamo subito la macchina noleggiata...

Cornovaglia, Salisbury, Bath,

Da Londra verso la Cornovaglia

Il 10 agosto si parte verso Londra Gatwick da Linate. Avevamo precedente prenotato un'auto con la Hertz scegliendola tra le piu' piccole...

ST.Michael

Inghilterra del sud on the road 2

Inghilterra del sud e Londra. Agosto 2017, io, mia moglie Donatella ed una coppia di nostri amici (Riccardo e Milly) abbiamo...

kat

Wessex on the road

Volevamo fare questo viaggio da un po' di tempo, soprattutto per visitare Stonehenge, un luogo pieno di fascino e di mistero, e il ponte...

Wells - La cattedrale

Inghilterra del Sud, on the road e con bimbi al seguito

Il viaggio è una andata-ritorno dall'Italia all'Inghilterra del sud 1^ Giorno - 27 luglio: Torino-Troyes Partendo da Torino all'alba,...

Inghilterra tra storia, miti e cattedrali imperdibili

Un viaggio per scoprire l’Inghilterra del sud, molte miglia percorse in strade strette e con la guida a destra, decisamente costoso, ma...

Guidando dal lato sbagliato

Ho regalato questo viaggio on the road al mio ragazzo per un anniversario. Nell’arco di una settimana gireremo il sud-ovest...

Inghilterra del Sud

Tour intensivo in terra di Albione alla scoperta delle regioni del sud, da una punta (Kent) all’altra (Cornovaglia), bazzicando tra le...

Guidando dal lato sbagliato

Una settimana in giro per l’Inghilterra sud-occidentale

Temperature basse, pioggia, vento e ogni tanto anche qualche raggio di sole. Il diario include informazioni circa i costi che abbiamo...