Città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Antigua Guatemala
Nebaj, fuori dalla chiesa

In Guatemala girovagando tra gli altopiani

La mia esperienza “fai da te” in Guatemala è limitata a soli dieci giorni e praticamente alla sola zona degli altopiani quindi è...

Lanquin

Guatemala, que te vaya bien!

Ciao a tutti! Racconterò di seguito il viaggio mio e di mio marito (28 e 34 anni) in El Salvador e Guatemala sperando di dare un aiuto ai...

Tour classico del Guatemala

Lo scorso agosto, in compagnia di mio marito, della nostra bambina di 6 anni e di due amiche di famiglia, ho trascorso un breve soggiorno...

Tour del guatemala: tra natura e archeologia

L’itinerario: ANTIGUA - PIANTAGIONE DI CAFFÈ “FINCA FILADELFIA” - LAGO DI ATITLAN: VILLAGGIO DI PANAJACHEL, VILLAGGI INDIGENI DI ...

Oliver e Rebecca in Guatemala e Belize

COSE DA FARE/PORTARE: • Sacco a pelo (per ogni evenienza) • Scarponi da montagna (per i vulcani del Guatemala; non bastano le scarpe da...

Guatemala e Belize 2

Sottotitolo: Guatemala, il giro dei 3 laghi e ultimi 5 giorni in Belize. Premessa: girare in autobus in Guatemala non è una cosa...

Messico, Guatemala e Belize “Fai da Te” – 1 parte

Messico, Guatemala e Belize “Fai da Te” (dal 24-09-2004 al 17-10-2004) Protagonisti: io (Manuela) e mio marito (Clint) ITINERARIO 24/09...

Messico e Guatemala di con calma ma non troppo

Itinerario: Mexico City, Oaxaca, Palenque (passando per Villahermosa), San Cristobal, Lago Atitlan, Antigua, Tikal, Playa del Carmen e...

Guatemala e Honduras 3 parte

VIII giorno – Mercoledì 2 luglio 2003 Dormo bene, con il ventilatore in moto, anche se poi lo spengo. Ho in carica sia la batteria della...

Un arcobaleno chiamato Guatemala

Atterriamo a Guatemala City e subito ci spostiamo ad Antigua. Antigua è una piccola cittadina in stile coloniale turistica ma con...