Video Turchia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Izmir
turchia: melting pot di culture e un paese pieno di sorprese

Turchia: melting pot di culture e un paese pieno di sorprese

La cultura araba mi ha sempre affascinata: la cucina, i luoghi di culto, gli abiti tradizionali, le danze e i canti. Al giorno d'oggi molti...

cose turche

Cose turche

A distanza di un po’ di tempo provo a ripercorrere le due settimane trascorse in Turchia nell’agosto 2014, con una compagnia alquanto...

colori e profumi dalla turchia

Colori e profumi dalla Turchia

Il nostro viaggio ha avuto luogo qualche anno fa ed è stato veramente magico e carico di sorprese. Avevamo programmato un giro per la...

magica turchia 3

Magica Turchia 3

Merhaba a tutti, nelle prossime righe vi racconterò il meraviglioso viaggio in Turchia fatto quest'estate. Questa volta siamo in 4: io,...

vacanze turche

Vacanze turche

Per il nostro primo vero viaggio volevamo una meta non troppo lontana dall’Italia, ma già dal sapore “esotico”, “diverso” e...

crociera nel mediterraneo di turchia, grecia, croazia

Crociera nel Mediterraneo di Turchia, Grecia, Croazia

Vacanza in famiglia prenotata con largo anticipo con la formula cabina garantita che ci ha consentito di viaggiare con i figli in due...

l'incontro/scontro tra oriente e occidente e il fascino orientalista...

L’incontro/scontro tra oriente e occidente e il fascino orientalista…

Atterriamo a Smirne in un tiepido pomeriggio d’ottobre e, ritirato il veicolo a noleggio, raggiungiamo subito il villaggio di Selçuk,...

turchia on the road tra cultura e mare

Turchia on the road tra cultura e mare

3.100 Km in 16 giorni a poco più di 1000 euro tutto compreso! 9 agosto Partiamo con destinazione Izmir. Trascorriamo la giornata in...

tour della turchia 5

Tour della Turchia 5

30/05/2011Finalmente dopo mesi di lavoro siamo in partenza per la Turchia.Siamo un gruppo di 30 persone (tra cui io e mia sorella) che...

izmir e turchia

Izmir e Turchia

gente ci passi il minor tempo possibile. Voto 7,5\10 Reception Popolata da rincoglioniti e persone che non sanno che poche parole...

mondolfo e la sua galleria senza soffitto

Mondolfo e la sua “Galleria senza soffitto”

Ciao a tutti amici del web. Oggi sono a Mondolfo, comune della provincia di Pesaro e...

primavera in umbria

Primavera in Umbria

Ferie ad aprile, la primavera è alle porte e così, da amante della natura, scelgo una...

sciare...in riva al mare

Sciare…in riva al mare

Sciare…in riva al mare! Ebbene sì, in un certo qual modo è possibile! Certo ci vuole...