Video Madrid

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Madrid
madrid nunca duerme

Madrid nunca duerme

Day 1 Volo Iberia da Napoli arrivo alle 14.55 all'aeroporto di Barajas appartamento poppartiano preso con Airbnb il tempo di posare i...

natale a madrid

Natale a Madrid

Periodo 23-27 dicembre 2019 Circa dieci giorni prima della partenza abbiamo trovato volo Ryanair in offerta considerando il periodo e il...

hola madrid! 3

Hola Madrid! 3

Io e il mio amico Andrea partiamo alla volta di Madrid con il volo di Iberia delle ore 06.50 di venerdì 18 ottobre in decollo da Bologna....

il primo viaggio non si scorda mai: spagna

Il primo viaggio non si scorda mai: Spagna

Quando ho iniziato a lavorare mi sono detta che avrei speso i miei soldi in viaggi... e non scherzavo. Lo stipendio non era alto e così,...

madrid facile da visitare

Madrid facile da visitare

Ancora una volta decidiamo di visitare un’altra città della Spagna, precisamente Madrid. Partiti dall’aeroporto di Venezia alle sette...

un weekend lungo a madrid

Un weekend lungo a Madrid

Sfogliando varie guide e diari di viaggio ricorre spesso l’idea che Madrid non rimanga impressa nei ricordi dei visitatori per qualche...

madrid, ponte del 2 novembre in famiglia

Madrid, ponte del 2 Novembre in famiglia

Alitalia. PS. Stavolta Ryanar non ci ha deluso ma a parità di condizioni o poco di più Alitalia non si batte, personale cortese anche nel...

da un capo all’altro del mediterraneo: viaggio a madrid e marrakech

Da un capo all’altro del Mediterraneo: viaggio a Madrid e Marrakech

31 DICEMBRE: CAPODANNO A MADRID Quest’anno io e mio fratello Andrea abbiamo deciso di passare il Capodanno in viaggio, possibilmente in...

madrid in pratica

Madrid in pratica

Alcune info pratiche dal nostro ultimo viaggio TRASPORTI: Noi siamo arrivati in aereo; i collegamenti col centro città sono dal...

madrid #unanochemas

Madrid #unanochemas

deciso infatti di rispettare l’orientamento originale così come si trovava in Egitto, per questo si trova in direzione Est –...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...