Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Garmisch
in baviera da re ludwig

In Baviera da Re Ludwig

Giorno 1: Modena - Vipiteno Partiamo da Modena alle 14.00 e alle 17.30 circa siamo a Vipiteno. Siamo già stati a Vipiteno varie volte, per...

firenze - capo nord di diario della prima settimana in germania

Firenze – Capo Nord di diario della prima settimana in Germania

Eisbecher mit frischen Früchten. Andiamo a letto abbastanza satolli. Abbastanza perché la mia porzione di gamberetti non era poi troppo...

castelli della baviera e lago di costanza

Castelli della Baviera e lago di Costanza

(ITALIA/SEEFELD/GARMISCH/FUSSEN) E’ il 14 Dicembre, il Natale è alle porte ma manca qualcosa ... la neve! Pur abitando in montagna...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...