Leggi i Diari di viaggio su Ngorongoro

ESPERIENZA DI VACANZA LAVORO a KWEDIBOMA TANZANIA febbraio 2019 Ho conosciuto Giovanni Cecchini e sua moglie Daniela nel 1981 in...

ed il buffo otocione. E pure gli impettiti struzzi , i timidi dik-dik o la moltitudine di altre gazzelle ,zebre e antilopi ed i...

di un pesce qui pescato. In seguito l'isola è stata adibita ad alloggio per gli schiavi africani, il cui commercio era gestito da mercanti...

e Olle. Una sosta di mezz’ora a Korogwe e arriviamo ad Handeni alle 12.20. Pranziamo, con un’ottima carne di pecora cucinata alla...

Era molto tempo che io e mia moglie avevamo manifestato l’idea di fare un safari fotografico in Africa, ma non avevamo mai trovato il...

Da un po’ volevamo vedere l’Africa, quella della Natura di NatGeo Channel, quella dei grandi parchi, delle distese infinite e della...

La nostra quarta Africa si materializza quest’anno dopo 2 anni di Sudamerica e prende le sembianze della Tanzania. Un viaggio accarezzato...

e ci sistemeremo in aeroporto. Alle 9.00 partiamo. Arriviamo al gate. Scendiamo un secondo per andare a vedere il panorama dalla sommità...

Tutti, prima di partire per un safari in Tanzania, immaginiamo la stupenda Natura africana, l’avvincente incontro con la fauna in...

L’idea è partita dalla voglia, mia e del mio ragazzo Matteo, di passare le feste invernali, (almeno) una volta nella vita, in un posto...

I viaggi di Gloria - Itinerario tra le bellezze di Lucca, Siena e Firenze

I viaggi di Gloria – Itinerario tra le bellezze di Lucca, Siena e Firenze

Giorno 1 - Lucca Ed eccoci nuovamente in giro! Dopo due anni di sofferenze e rinunce...

In viaggio nella

In viaggio nella “cara” Svizzera

In viaggio nella “cara” Svizzera, by Luca, Sabrina e Leonardo Venerdì 13...