Video Italia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su anacapri

di 200 gradini...ma rimaniamo decisamente delusi dalla quantita' di gente che si accalca in tre piccole vasche ricavate in mare fra gli...

Capri... indimenticabile

Capri… indimenticabile

sabato 15/05/2010 Milano Linate imbarco ore 6:50, decollo ore 7:15 con Air One; arriviamo a Napoli Capodichino alle 8:40. Usciamo...

Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze a Ischia. Ci ha sorpreso molto quest’isola, sinceramente non me...

Innanzi tutto rassicuro chi volesse andare a Napoli di sti tempi: si può fare, si può fare. Non ci trovi la nostra “svizzera”...

I viaggi di Gloria - Itinerario tra le bellezze di Lucca, Siena e Firenze

I viaggi di Gloria – Itinerario tra le bellezze di Lucca, Siena e Firenze

Giorno 1 - Lucca Ed eccoci nuovamente in giro! Dopo due anni di sofferenze e rinunce...

In viaggio nella

In viaggio nella “cara” Svizzera

In viaggio nella “cara” Svizzera, by Luca, Sabrina e Leonardo Venerdì 13...